Cultura e Spettacoli

U&D, Sara Affi cambia vita per amore

L’ex tronista di Uomini e Donne ha preso una decisione che darà una svolta importante alla sua vita. Cosa non si farebbe per amore della propria dolce metà?

U&D, Sara Affi cambia vita per amore

Cosa siamo disposti a fare per amore? Questa una delle domande più ricorrenti quando ci si chiede se la persona di cui siamo infatuati sia o meno quella giusta. In molti, infatti, ritengono che l’amore si possa misurare in base ai sacrifici che si è disposti a fare.

Cosa pensare allora della scelta di Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e Donne, prossima alla laurea? Sara ha infatti preso una decisione che cambierà drasticamente la sua vita per stare accanto al compagno Francesco Fedato, giovane calciatore del Foggia che è stato prestato al Trapani.

Sin dall’inizio della loro storia d’amore, lui non ha mai mostrato alcun pregiudizio su quello che Sara ha combinato in passato. “Francesco è una persona intelligente, sa che ho sbagliato e non condivide assolutamente come mi sono comportata all’epoca. Ad oggi però mi ha conosciuta e sa come sono fatta ed è l’unica cosa che conta. Si fida di me e io mi fido di lui”, scriveva qualche tempo fa l’ex tronista su Instagram.

A conferma del forte legame che li unisce, Sara ha deciso di andare a convivere con Francesco, lasciando la sua città, i suoi amici e la sua famiglia, tutto in nome dell’amore. Così, si è trasferita in Sicilia per essere più vicina a dove vive e lavora il ragazzo.

Una bella dimostrazione d’amore, insomma, che fa capire come la coppia faccia decisamente sul serio! Tuttavia, anche di fronte a questo gesto non sono mancate le critiche degli hater che l’hanno accusata di aver perso il pelo ma non il vizio. A quanto pare, infatti, Sara è attratta dai calciatori e Francesco è precisamente il terzo di una serie di amori finiti male.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti