Cultura e Spettacoli

Uomini e donne, Giulio Raselli risponde furioso a chi lo definisce "arrivista"

Da Uomini e donne a Temptation Island, Giulio Raselli è uno dei volti Mediaset più discussi del momento

Uomini e donne, Giulio Raselli risponde furioso a chi lo definisce "arrivista"

Può dirsi uno dei personaggi più criticati del momento, tra i nuovi volti di Canale 5. Dopo aver fatto parlare di sé, dicendosi affranto per la scelta maturata dall'ex tronista Giulia Cavaglia, che a Uomini e donne ha scelto Manuel Galiano, Giulio Raselli è tornato al centro del gossip. Anche questa volta le critiche giungono da parte di chi ritiene che Raselli, attualmente tentatore nella sesta edizione di Temptation Island, sia finto e quindi "un arrivista".

Il bello e tenebroso Giulio, prima di finire nuovamente nel mirino degli attacchi nel web, ha postato un nuovo scatto sul suo profilo Instagram, a corredo del quale ha riportato il seguente messaggio: "Sei un ragazzo d’oro, favoloso, sensibile, ma sei la persona giusta conosciuta nel periodo sbagliato. Quante volte ve lo siete sentiti dire?". Al post in questione è giunto un tenero commento di una fan, che al suo beniamino ha scritto: "Mai… a prescindere, non mi fanno mai complimenti". E alle parole della fan, è seguito un messaggio particolarmente affettuoso da parte del tentatore, che alla sua follower ha destinato le seguenti parole: "Te li faccio io, Saretta. un abbraccio".

Giulio Raselli attaccato dal web

Il gesto galante di Giulio Raselli rivolto alla sua fan sembra aver diviso il popolo del web e indispettito in particolar modo un utente, che al tentatore ha rivolto un messaggio alquanto critico."Lui – questo uno dei tanti commenti scritti da una follower critica sotto l'ultimo post di Raselli – ha leccato da quando è entrato in studio (parla di Uomini e donne: ndr). Di Giulia (Giulia Cavaglia: ndr) non gli è mai interessato nulla, lui puntava ad altro. E infatti qualcosina ha fatto. Ammaliare Ridge (Sabrina Martinengo di Temptation Island: ndr) in TI… Ti basta?". Il commento in questione ha suscitato la reazione immediata di Giulio, che alla sua hater ha risposto furibondo: "Sei un prototipo da studiare. Hai poco cervello e fai di tutto per non nasconderlo. Complimenti, un abbraccio. E non dire più ca**ate".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti