Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne: Nicolò Ferrari ancora innamorato di Nilufar Addati?

L'ex corteggiatore Nicolò Ferrari in un'intervista racconta se fosse ancora innamorato della giovane napoletana Nilufar Addati, essendo terminata da poco la relazione con Giordano Mazzocchi

Uomini e Donne: Nicolò Ferrari ancora innamorato di Nilufar Addati?

In una lunga intervista l’ex corteggiatore milanese del dating show Uomini e Donne, Nicolò Ferrari parla di Nilufar Addati, svelando se fosse ancora innamorato di lei; e proprio in seguito a recenti sviluppi, essendo terminata la relazione con Giordano Mazzocchi in molti si sono chiesti se il giovane Nicolò ha di nuovo provato a riavvicinarsi all’ex tronista.

Nonostante sia trascorso un anno dalla scelta, la giovane Nilufar Addati, ha deciso di uscire dal talk show Uomini e Donne in onda su Canale 5, in compagnia di Giordano Mazzocchi, anziché con Nicolò Ferrari. Dopo questa scelta, pare che Nicolò non è riuscito ad accettare la decisione della ragazza, cercando di chiudere con lei, e di voltare pagina definitivamente; prontamente, però, il destino ha fatto si che i tre si rivedessero nuovamente.

Infatti, la coppia Nilufar- Giordano sono stati tra i protagonisti di Temptation Island Vip, e lo stesso Nicolò Ferrari ha partecipato in qualità di tentatore, cercando di riavvicinarsi di nuovo alla giovane napoletana. Anche questa volta, però, è finita diversamente la Addati e Mazzocchi hanno deciso di ritornare a casa insieme, e di nuovo l’ex corteggiatore milanese ha dovuto affrontare l’ennesimo colpo. A questo punto Nicolò Ferrari ha deciso di dire definitivamente addio, all’ex tronista Nilufar, voltando definitivamente pagina.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine il giovane Nicolò ha svelato se fosse ancora innamorato di Nilufar, queste sono state le sue dichiarazioni:“Se si facesse sentire le risponderei volentieri, mai dire mai. Non vedo sinceramente un futuro tra me e lei. Abbiamo condiviso due percorsi importanti, due esperienze forti, ho sempre piacere a parlare con lei.

Ma…il treno è già passato due volte”.

Commenti