Cultura e Spettacoli

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati

Nilufar e Giordano: l'amore è giunto al capolinea per la giovane coppia che si era conosciuta a Uomini e Donne. A dare notizia della fine della relazione sono stati i diretti interessati sui social

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati

Tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi è tutto finito: si sono lasciati definitivamente i due giovani che si sono innamorati sotto l’occhio delle telecamere di Uomini e Donne, e che hanno deciso poi di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island Vip. Dopo le voci di una crisi confermate dall’ex tronista stessa, si pensava che tutto fosse rientrato, visto che i ragazzi erano partiti per una breve vacanza sulla neve a Cortina. Ma in realtà non è così: l’ex corteggiatore ha parlato sui social annunciando la rottura con Nilufar, la quale poco dopo ha confermato tutto su Instagram.

“Purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilu non sono andate nel migliore dei modi”, ha esordito Giordano su Instagram, in una Story. Dopo aver specificato che ritiene giusto dare la triste notizia per rispettare tutti coloro che lo hanno sempre sostenuto, Mazzocchi ha proseguito “Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete, ed è per questo che non voglio entrare nei dettagli perché non fa parte della mia persona. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene”, ha spiegato il ragazzo.

Poi, Giordano ha chiesto rispetto per lui e per quella che ormai è la sua ex fidanzata: “Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo tutte le responsabilità. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar. Vi prego, in questo momento difficile per entrambi, di avere un po’ di rispetto, rispetto che io e lei ci siamo sempre portati fino ad oggi e che continueremo a portarci”, infine il ragazzo ha concluso dicendo di aver messo sempre il cuore in tutto ciò che ha fatto.

Subito dopo anche Nilufar ha voluto dire la sua in merito alla questione: “La storia tra me e Giordano è finita. Non entro nei dettagli di quella che era la nostra vita privata perché non lo ritengo giusto”. Poi anche la Addati ha accennato a diversità caratteriali tra i due “Siamo persone molto diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi di versi di vedere l’amore e le relazioni, siamo in momenti diversi della nostre vite, non ci siamo trovati".

Infine Nilufar ha chiuso “Non è un momento facile, per niente, sto cercando di recuperare un po’ di serenità, ne ho bisogno. Vi prego di essere comprensivi, vi abbraccio forte forte tutti, davvero”. Sembrava che nulla potesse scalfire il loro amore, dopo i primi momenti bui legati alle bugie di Nulufar legati ad una relazione avuta durante il trono. Poi la coppia aveva deciso di lasciare insieme Temptation Island Vip.

Evidentemente erano su due lunghezze d’onda differenti: è probabile che entrambi tornino presto sull’argomento dando qualche notizia in più.

Commenti