Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne piange la morte di Fabiano Vitucci: era stato 2 volte corteggiatore

L'ex corteggiatore di Valentina Dallari, Fabiano Vitucci, non ce l'ha fatta: il giovane è morto, a causa di un incidente motociclistico

Uomini e Donne piange la morte di Fabiano Vitucci: era stato 2 volte corteggiatore

Il giovane Fabiano Vitucci, ex corteggiatore di "Uomini e donne", ha perso la vita in un tragico incidente motociclistico, avvenuto a Montevarchi (Arezzo).

La produzione del dating-show di Maria De Filippi e il pubblico di Canale 5 piange la morte del 29enne, il quale aveva partecipato al "Trono Classico" dapprima nel 2011, tentando di corteggiare Chiara Sammartino e Giorgia Lucini, e nel 2015 giunse a corteggiare la tronista Valentina Dallari, la dj che ha recentemente superato l'anoressia.

Il drammatico incidente è avvenuto lo scorso venerdì 31 maggio, quando la moto guidata da Fabiano si è scontrata con un furgone.

La notizia della morte dell'ex corteggiatore dagli occhi cielo ha gettato nello sconforto i fedeli telespettatori di "Uomini e donne". In moltissimi, tra gli internauti, si sono mobilitati a pubblicare delle parole di addio destinate al compianto Fabiano Vitucci e ai suoi cari.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti