Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Teresa non ci sta: "Adesso Andrea mi deve aspettare"

Teresa Langella decide di farsi attendere da Andrea Dal Corso. Ecco cosa è accaduto nella nuova puntata di Uomini e donne

Uomini e Donne, Teresa non ci sta: "Adesso Andrea mi deve aspettare"

Habemus delle nuove indiscrezioni su Uomini e donne. Mentre Teresa era a Roma per la scelta di Ivan, Andrea aveva preso un treno allo scopo di raggiungerla a Napoli. Ma Teresa non era a Napoli. Ma i due, alla fine, sono riusciti a vedersi al castello.

Teresa Langella decide di farsi aspettare da Andrea Dal Corso

La nuova puntata di Uomini e donne ha visto protagonista l'ex-tronista campana, Teresa Langella, la quale si è recata nello studio di Maria De Filippi per chiarire la sua posizione in merito al suo status di ragazza single. Queen Mary ha invitato in studio la napoletana per mostrare al pubblico di Canale 5 un inedito rvm, contenente le esclusive immagini del nuovo confronto avvenuto tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Quando? L'incontro si era registrato al castello, dopo che Andrea non era riuscito a trovare Teresa a Napoli, Dal Corso aveva deciso di raggiungere Teresa alla scelta dello spagnolo Ivan Gonzalez e solo ad avvenute registrazioni della scelta i due si erano finalmente incontrati.

"Quella sera del no, sono morta dentro. Io non sono stupida. Hai avuto il coraggio di dirmi di no", aveva dichiarato Teresa ad Andrea. "Sono ancora qua, superando l'orgoglio", aveva invece controbattuto Andrea Dal Corso, il quale agli occhi di Teresa sembra non essere più credibile. In puntata Teresa ha evidenziato che "Adesso farà tutto lui", e ha chiarito che lei si farà attendere,

it/uomini-e-donne/teresa-andrea-incontro-a-sorpresa/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">perchè non crede più al suo ex-corteggiatore.

Commenti