Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Valentina Dallari torna su Instagram e abbozza un sorriso

Dopo alcuni mesi difficili, Valentina Dallari è tornata attiva sui social e si è mostrata ai suoi fan. La dj, infatti, ha pubblicato una sua foto in bianco e nero

Uomini e Donne, Valentina Dallari torna su Instagram e abbozza un sorriso

Sicuramente questo non è un periodo facile per Valentina Dallari, l'ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha ammesso di soffrire di disturbi alimentari.

"Sono sincera - aveva detto l'8 gennaio scorso Valentina Dallari - non so ancora come io mi possa considerare. Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me. Sì, soffro di disturbi alimentari. E sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po' di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi".

Valentina, dopo aver trovato il coraggio di confessare ai fan i suoi problemi, è andata in una struttura specializzata, ma ora - finalmente - è uscita. E dopo quei momenti così difficili, si è mostrata per la prima volta sui social. Da quel giorno è passata una settimana e proprio oggi Mariano Catanzaro ha voluto ricordarla nello studio di Uomini e Donne con un video: "Forza Vale, ti voglio bene".

E dopo il messaggio pieno di amore e affetto di Catanzaro e della produzione di Uomini e Donne, Valentina ha pubblicato un'altra foto su Instagram in bianco e nero. La dj appare di profilo e abbozza un leggero sorriso.

Piano piano il peggio sta passando.

Commenti