Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Valentina pubblica una foto dalla clinica: "I fiori di papà"

L'ex tronista di Uomini e Donne si trova in una struttura specializzata per chi soffre di disturbi alimentari e dalla clinica saluta i suoi fan con una foto

Uomini e Donne, Valentina pubblica una foto dalla clinica: "I fiori di papà"

Non sono di certo mesi spensierati questi per Valentina Dallari, l'ex tronista di Uomini e Donne, infatti, i primi giorni di gennaio è entrata in una clinica specializzata per chi soffre di disturbi alimentari.

Sui social aveva confessato ai suoi fan di avere alcuni problemi col cibo e per questo aveva spiegato che sarebbe stata per un periodo di tempo in una struttura specializzata. Così è stato e ora è in fase di recupero. Sono poche le foto che pubblica sui social o i video che condivide, Valentina Dallari si mostra meno ai suoi fan perché preferisce pensare a se stessa. Appena può, però, risponde alle centinaia di messaggi di sostegno che riceve ogni giorno.

E l'ultima foto che ha pubblicato dalla clinica per i suoi fan ha commosso migliaia di persone. Nello scatto Valentina Dallari è girata di profilo e mentre sorride stringe fra le mani un mazzo di tulipani rosa, "i fiori di papà". L'immagine ha ricevuto quasi un milione di "like" e migliaia di commenti. "Dai Vale, siamo tutti con te", scrive qualcuno. E ancora: "Non lasciare che la malattia sia più forte di te".

Siamo tutti con te. Forza Vale..

.

e i fiori di papà

Un post condiviso da Valentina Dallari (@valentinadallari_) in data:

Commenti