Fra qualche giorno tutta la famiglia reale inglese sarà ospite della Regina Elisabetta al castello scozzese di Balmoral, per una breve vacanza lontano da Buckingham Palace. Ovviamente anche Meghan Markle è stata invitata, come William, Harry e Kate. La vacanza però non è tutta rosa e fiori, almeno non per la Duchessa di Sussex.
Come hanno riferito alcuni tabloid inglesi, e come ha riportato Vanity Fair, la regina avrebbe messo un veto ben preciso su i vestiti da indossare durante la permanenza al castello. "I jeans strappati e le zeppe devono rimanere al Frogmore Cottage", avrebbe rivelato la sovrana secondo quanto è trapelato fra le mura di palazzo. Una stoccata indirizzata, forse inconsapevolmente, a Meghan Markle. La fonte anonima però subito corregge il tiro dei rumor, per evitare il diffondersi di polemiche. "La regina non ama i jeans e i look all’americana. È un grande onore essere invitati al castello in Scozia e vuole che tutto funzioni alla perfezione – afferma -. Meghan quindi non deve indossare abiti sportivi ed è stato caldamente consigliato di indossare abiti di stilisti scozzesi".
Non ci saranno apparizioni pubbliche ma, durante la vacanza, ci saranno diverse cene e brunch con personaggi di spicco della società e della politica inglese."Ad esempio, Meghan ha un debole per Christopher Kane, che è uno stilista del Nord Lanarkshire", continua la fonte. La Markle ed Harry soggiorneranno proprio fra le mura del castello, diversamente da Kate e William.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.