La moglie di Boss Doms reagisce al bacio con Achille Lauro

Il post della dj, moglie del chitarrista e produttore, fa il pieno di like su Instagram: "Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa"

Achille Lauro ha portato sul palco di Sanremo 2020 delle vere e proprie performance artistiche votate alla libertà e al travestitismo e al suo fianco c’è sempre stato Boss Doms, ovvero Edoardo Manozzi. Il chitarrista dai capelli blu, storico produttore del cantante, è sposato con la dj e speaker radiofonica Valentina Pegorer: i due si sono conosciuti nel 2017, al programma Pechino Express, e hanno una figlia di un anno, Mina, nata nel gennaio del 2019.

Nel corso dell’ultima serata del Festival, quando è arrivato il turno di impersonare Elisabetta I Tudor, Lauro ha baciato Boss Doms, si è inginocchiato dinanzi a lui e poi lo ha respinto. Una scena che molti utenti hanno criticato sui social. La Pegorer ha voluto replicare a quanti le fanno spesso e volentieri la stessa domanda: “Non pensi che sia sbagliato che tuo marito, nonché padre di tuo figlio, vada in giro con capelli viola, smalto e rossetto?”.

"Esempio di mia risposta – scrive Valentina –: ‘Non pensi che la cosa più importante che un marito e padre possa fare sia dare amore e protezione alle proprie donne?’. Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura".

Valentina Pegorer fa il pieno di like sui social

"Chi sono gli altri – aggiunge la moglie di Boss Doms – per definire che cos’è normale e cosa diverso". Il post ha ottenuto migliaia di like, tra cui quello di Achille Lauro e il commento di Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, che definisce la loro "una famiglia di sdoganatori".

Tantissimi utenti hanno accolto con entusiasmo le sue parole: "Ben detto! Lascia la povertà di spirito agli altri e tu continua a viverti la tua bella vita con chi ami e come vuoi! ", "Grazie per averlo ribadito, con santa pazienza, garbo e fermezza. Grazie, perché purtroppo abbiamo ancora bisogno di spiegare", "Meglio un uomo con i capelli blu che una donna infelice e con le corna. Grazie per le tue parole".

Il post della vj di Allmusic è accompagnato da una foto della coppia, scattata dopo l’esibizione del chitarrista alla finale di Sanremo. E si chiude con un ringraziamento: "Grazie Edoardo. Non potresti che essere tu".

Boss Doms, poche ore dopo, ha postato la foto del bacio “incriminato” con i ringraziamenti per chi ha supportato le esibizioni di Achille Lauro. "Con questo bacio – scrive il musicista su Instagram, vi bacio tutte una ad una stelline mie. Siete in migliaia a supportarmi: la mia costellazione, il mio infinito. Grazie dal profondo del mio cuore".