Cultura e Spettacoli

Soleil si sfoga: "Non volevo avere più approcci coi maschi"

L'ormai ex-naufraga de L'Isola Dei Famosi, Soleil Sorge, ha raccontato l'inizio della sua frequentazione con Jeremias Rodriguez

Soleil si sfoga: "Non volevo avere più approcci coi maschi"

Reduce dalla sua partecipazione al reality-show made in Honduras, L'Isola Dei Famosi, l'amazzone del format Soleil Sorge si è concessa ad un'intervista rilasciata al salottino di Verissimo, il talk-show del sabato pomeriggio condotto dall'elegante Silvia Toffanin.

Soleil Sorge si sfoga sul rapporto con gli uomini

L'ormai ex-mejor naufraga e indiscussa protagonista delle prove-leader della quattordicesima edizione de L'Isola si è aperta in toto sul conto della sua vita privata. Insieme alla bella Soleil Sorge, figurerà in studio anche l'ex-naufrago e compagno di avventura della modella italo-americana, Jeremias Rodriguez.

“Appena mi sono lasciata, dopo l’estate – ha raccontato Soleil Sorge a Silvia Toffanin – Jeremias ha iniziato subito a cercarmi in modo molto diretto ma in quel momento non volevo avere a che fare col genere maschile”. L’argentino, però, ha dichiarato dal suo canto di essere riuscito a farle cambiare idea: “L’ho conosciuta in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi e lei ha facilitato tantissimo questa cosa. Lei, che vuole sempre tirare fuori il suo lato duro come meccanismo di difesa, in realtà è una ragazza dolcissima”.

Queste ultime sono le rispettive dichiarazioni che hanno rilasciato a Verissimo gli ex-protagonisti de L'Isola, Soleil e Jeremias, a margine dell'inizio della loro frequentazione. E, in particolare, sul conto del tanto rumoreggiato ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Jeremias ha regalato al pubblico una conferma:“Belen e Stefano sono tornati insieme. È una bellissima notizia soprattutto per Santiago. Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti