Cultura e Spettacoli

Vieni da me, Roberta Capua piange per la dedica del padre

"Non me lo ha mai detto in 50 anni": ospite nello studio televisivo di Vieni da me, la conduttrice Roberta Capua piange per l'inaspettata dedica da parte del padre

Vieni da me, Roberta Capua piange per la dedica del padre

La conduttrice televisiva ed ex-modella Roberta Capua è apparsa nelle vesti di ospite d'eccezione al talk-show "Vieni da me", condotto da Caterina Balivo. La Capua ha rilasciato delle struggenti dichiarazioni, circa il suo rapporto con il padre.

Roberta Capua ospite a Vieni da me

A colpire nel profondo i cuori dei telespettatori di casa Rai, è stata la nuova ospitata registrata da Roberta Capua nel salottino di "Vieni da me", dove la conduttrice italiana, ex-modella, eletta Miss Italia 1986 e classificatasi seconda al concorso internazionale Miss Universo 1987, si è concessa ad un'intervista sul conto della sua vita. Diversi sono stati i messaggi destinati alla Capua in puntata. L'ultima volta che Roberta era apparsa a Vieni da me, la conduttrice aveva ricordato il compianto conduttore Fabrizio Frizzi, il quale lo scorso 26 marzo 2018 veniva a mancare a causa di un'emorragia cerebrale. La Capua, nella nuova diretta del format, si è commossa, parlando della sua vita di mamma 50enne del piccolo Leonardo, un adolescente di 11 anni, e di volto televisivo in carriera.

A colpire in particolar modo la conduttrice è stato il messaggio ricevuto da parte del padre, il quale, ai microfoni del programma condotto dalla Balivo, si è detto fortunato di avere una figlia come Roberta: "Per nulla al mondo mi sarei perso questa occasione per sottolineare l’affetto che provo nei tuoi confronti", esordisce il papà di Roberta nel suo video-messaggio. “Sei la figlia che tutti vorrebbero avere. Sei sempre stata al mio fianco, hai saputo darmi coraggio quando ho attraversato un periodo poco felice per motivi di salute. Mi hai reso nonno di un nipote meraviglioso che sicuramente saprà darti tante soddisfazioni- aggiunge l'anziano padre, che poi conclude-. I figli sono pezzi di cuore, e tu lo sei Roberta!".

Queste ultime sono le struggenti parole che il padre di Roberta Capua aveva registrato in un video-messaggio, che è stato mandato in onda nel corso dell'ospitata della conduttrice, la quale nella puntata di oggi è apparsa visibilmente emozionata. "Non me lo ha mai detto. Sembra quasi un messaggio recitato il suo, lui è un uomo che ha pudore nei sentimenti", ha esclamato in lacrime Roberta Capua, alludendo alle commoventi parole che il padre le ha dedicato.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti