Cultura e Spettacoli

Vincent Cassel passionale a Rio con la compagna: ecco chi è

Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci, in fuga d'amore a Rio de Janeiro con la nuova fidanzata: è una sexy modella di 21 anni che ha sfilato per le più importanti case di moda mondiali

Vincent Cassel passionale a Rio con la compagna: ecco chi è

Dopo una importante relazione con Monica Bellucci, Vincent Cassel ha una nuova fidanzata, legata a lui dallo scorso agosto: è una sexy modella di 21 anni, con la quale è stato appena immortalato a Rio de Janeiro.

Si chiama Tina Kunakey: nata in Sicilia ma cresciuta in Francia, nonostante sia così giovane ha già da tempo una carriera di successo. Posa infatti per i più grandi brand di moda a livello mondiale e di recente ha partecipato alla Milano Fashion Week, per poi volare nella capitale brasiliana insieme al suo nuovo compagno.

Catturati in foto dal settimanale Oggi, la coppia si mostra piena di passione, con la top model che sulla spiaggia di Rio dà spettacolo tra bikini mozzafiato e docce ammiccanti. E così, Tina ha stregato l'attore francese 51enne, il quale, dopo ben 14 anni di matrimonio con Monica Bellucci e due figlie avute insieme, ha trovato un nuovo amore.

La relazione tra Vincent Cassel e la sua compagna è stata ufficializzata a dicembre sul tappeto rosso alla sfilata di moda di Victoria's Secret; non erano mancate le polemiche su questa coppia, poiché la 21enne è considerata troppo giovane per un uomo di 51 anni. Intervistata da Vanity Fair, Tina Kunakey si era difesa: "Quando si ama non si sceglie. Altrimenti non sarebbe amore. Io e Vincent siamo stati travolti. Non sapevo chi fosse, la prima volta che siamo usciti insieme ero molto stupita vedendo che la gente lo riconosceva e ho fatto una battuta che Vincent mi rinfaccia sempre.

Gli ho detto "ma sei più famoso di Rihanna, che fai nella vita?"".

Commenti