Cultura e Spettacoli

Vladimir Luxuria scambiata per un over 65 in Canada

Il popolare personaggio televisivo si trova in viaggio in Canada e sui social ha raccontato di un singolare episodio che l’ha vista protagonista. Un fatto che l’ha spinta a innescare una simpatica polemica con il primo ministro canadese

Vladimir Luxuria scambiata per un over 65 in Canada

Vladimir Luxuria è volata oltreoceano per prender parte all’annuale appuntamento con il Montreal Pride. Negli ultimi giorni i suoi profili social pullulano di fotografie che la ritraggono in giro per la metropoli canadese tra mostre e appuntamenti culturali. Durante una pausa relax che Vladimir Luxuria si è concessa a Montreal, però, l’ex parlamentare è stata protagonista di un insolito episodio.

Luxuria ha raccontato, attraverso un post di Instagram, di essere andata al cinema per assistere alla proiezione di un film e, al momento di pagare il biglietto, gli è stato riservato lo sconto per gli over 65. Un fatto che di per sé rappresenta un gesto carino nei confronti di coloro che hanno superato i 65 anni di età, peccato che Vladimir Luxuria abbia solo 54 anni. Con la solita ironia che la contraddistingue, l’ex parlamentare ha così sbottato sui social: "Prendo lo scontrino che mi hanno rilasciato al Cinema Cineplex di Montréal (bellissimo il film di Xavier Dolan) e scopro che mi hanno fatto lo sconto anziani! Aaaaaarg! Adesso ci sarà incidente diplomatico con il Canada e chiederò a Trudeau di sradicare questo cinema!!!".

Vladimir Luxuria (che recentemente è stata al centro dei gossip per il presunto tradimento del nuovo compagno) scherza così sull’episodio chiedendo un fantomatico incidente diplomatico con il Canada e tirando in ballo anche il primo ministro Justin Trudeau. Un post che ha scatenato i commenti dei suoi follower, per i quali Luxuria è sempre bella e giovane: "Ma daiii.. Simpatica e autoironica come sempre!", "Come si dice l'importante è il Pensiero", "Meglio così! Hai risparmiato qualcosina Ahahah", "Ma come hanno potuto.

Ne dimostri 30 al massimo, bellissima".

Commenti