"Voglio fare l'amore con te", Elisabetta Gregoraci smentisce Pretelli e nega tutto: "Non ho mai detto quella cosa..."

Confronto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello: la showgirl chiede tempo al modello ma ammette di essere presa da lui

"Voglio fare l'amore con te", Elisabetta Gregoraci smentisce Pretelli e nega tutto: "Non ho mai detto quella cosa..."

Quello tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli è ormai annoverato come un flirt all'interno della Casa. Fin dall'ingresso di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, Pierpaolo ha mostrato grande interesse per la conduttrice e showgirl. I due si sono annusati per qualche giorno per poi avvicinarsi, gradualmente, fino ad arrivare al bacio sfiorato e alle confessioni hot. Il modello è palesemente preso dalla Gregoraci, ha dichiarato in più occasioni di essere molto interessato a lei, che comunque sembra propensa a una conoscenza più approfondita, anche se nelle ultime ore pare abbia fatto qualche passo indietro nel rapporto con lui.

"Voglio fare l'amore con te", avrebbe detto Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo, come da lui confessato a Matilde Brandi poco dopo. Una confessione che ha spiazzato ma anche reso felice il modello, che si trova però adesso in una condizione abbastanza confusa. Sfioramenti, baci rubati, sguardi di fuoco e anche piccole liti hanno condito gli ultimi giorni all'interno della Casa. Tutti i concorrenti sono coinvolti in questa pseudo liaison amorosa che ancora deve sbocciare ma che, finora, ha messo buone basi per evolversi in qualcosa di più intenso. I due sono stati chiamati insieme in confessionale da Alfonso Signorini e qui sono state loro mostrate le immagini salienti del loro percorso all'interno della Casa, tra le quali le confessioni dei due con gli altri inquilini e tra di loro.

"Lei è molto frenata da quello che c'è fuori", ha detto Pierpaolo a Enock parlando della Gregoraci, che rispetto a lui sembra meno presa e meno coinvolta dalla relazione. Sono scoppiate scintille tra loro durante il confronto, quando la Gregoraci ha negato di aver mai pronunciato la frase più esplicita di questa strana relazione. "Era bella questa cosa, rovini tutto", gli ha detto. "Io e Pierpaolo abbiamo molta complicità, andiamo molto d'accordo e siamo belli insieme. È bellissimo che venga a dirmi cose carine prima di andare a domire. Ma gli ho detto di stare tranquillo, perché se ho messo dei paletti è perché c'è un motivo", ha detto Elisabetta a Pierpaolo, che ha ammesso di aver forse capito male.

"Ci vuole tempo, mi mette ansia... Devi essere uomo Pierpaolo", ha detto la Gregoraci, invitando il ragazzo alla tranquillità. Lui sembra particolarmente coinvolto dalla situazione e si sta lasciando coinvolgere sentimentalmente da lei che, invece, anche per la sua condizione fuori, è normalmente più frenata. Pretelli ha cercato di rimediare, sottolineando che lui sta conoscendo Elisabetta e non la Gregoraci, una donna vera e sincera che lo sta intrigando per il suo modo di essere.

"Ci sono stati degli alti e dei bassi e se vuoi è come se non ci fossimo mai lasciati. Abbiamo un figlio, il legame c'è sempre. Io sono felice di questo legame, ma purtroppo sapevo di non sposare un uomo normale ma non immaginavo di sentirmi sola nel momento del bisogno.

È un uomo straordinario ma non posso dire non aver momenti in cui sono stata male", ha detto poi Elisabetta Gregoraci parlando del suo rapporto con Flavio Briatore, tornando sul discorso del funerale della madre. Proprio a tal proposito, Flavio Briatore ha fatto recapitare dagli avvocati una smentita al Grande Fratello.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica