Sport

Allegri-Adani, Pjanic difende il suo tecnico: "Tanti parlano senza sapere di calcio"

Miralem Pjanic ha deciso di prendere le parti di Allegri nella querelle con Adani: "Dire qualcosa a questa Juventus è una mancanza di rispetto: tanta gente chiacchiera un po’ troppo, senza capire tanto di calcio"

Allegri-Adani, Pjanic difende il suo tecnico: "Tanti parlano senza sapere di calcio"

Massimiliano Allegri e Daniele Adani hanno dato vita ad una battaglia dialettica a distanza e in questa querelle, al momento, l'ultima parola l'ha avuta l'ex difensore dell'Inter e oggi opinionista di Sky che a Radio Deejay ha risposto per le rime all'allenatore della Juventus che l'aveva definito non idoneo a parlare di calcio: "Dicendo che non posso parlare perché non ho vinto scudetti manca di rispetto a tutti quanti, anche a chi paga gli abbonamenti e tifa. Puoi ovviamente avere opinioni diverse, ma finire la conversazione togliendosi il microfono… È la seconda volta con me. Io non ho interesse ad argomentare per Allegri, io lo faccio per la gente, e lui finisce togliendosi il microfono”.

In tutto questo caos mediatico Miralem Pjanic ha voluto prendere le parti del suo allenatore e ai microfoni de La Stampa è entrato in tackle su Adani e in difesa di Allegri: "Dire qualcosa a questa Juventus è una mancanza di rispetto: tanta gente chiacchiera un po’ troppo, senza capire tanto di calcio. Poi se il calcio migliore sta nel palleggiare, sicuramente qualcosa in più si deve fare e dobbiamo fare. La squadra deve dominare ancora di più le partite, in Europa soprattutto.

Abbiamo gente molto preparata e il mister è uno di questi nel sapere che cosa dobbiamo fare per l’anno prossimo".

Commenti