Argentina, il ct Scaloni investito da un'auto a Maiorca

Lionel Scaloni, allenatore dell'Argentina è stato investito da una vettura a Maiorca durante un giro in bicicletta. Trasportato in ospedale, è fuori pericolo

Argentina, il ct Scaloni investito da un'auto a Maiorca

Brutta disavventura per Lionel Scaloni, l'allenatore della Nazionale argentina è stato investito da un'auto a Maiorca durante un giro in bicicletta.

Un passato in Italia con le maglie di Lazio e Atalanta e attualmente ct ad interim dell'Argentina, questa mattina l'ex difensore che risiede nelle Isole Baleari è stato protagonista, suo malgrado di un incidente, mentre era alla guida della sua bicicletta nel parcheggio della scuola Agora, a Puerto Portals.

Secondo Cronica Balear, Scaloni sarebbe caduto a capofitto con la testa nei ciottoli dopo essere stato colpito dalla vettura, che in quel momento stava effettuando un'inversione. Immediato il trasporto in ospedale con diverse contusioni, dermoabrasione e trauma facciale.

L'Hospital Universitario Son Espases ha diffuso un prima bollettino medico sulle sue condizioni: "Ha sofferto un trauma facciale, diversi contusioni e molte abrasioni'' e nonostante in un primo momento si fosse parlato di condizioni gravi, per il portale argentino TycSports il ct argentino è da considerarsi fuori pericolo. Un grande sospiro di sollievo Scaloni, che se l'è cavata soltanto con diverse contusioni e un taglio al volto mentre dall'ospedale sembra sia già arrivato il via libera per fare ritorno nella propria abitazione.

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica