Sport

Balotelli alla Fiorentina: tutto falso, nessun incontro con Corvino

Una foto circolata in Rete ha acceso le speranze dei tifosi viola, ma è tutto falso: lo scatto risale a settimane fa e non riguarda un presunto incontro tra Balotelli e il DS della Fiorentina

Balotelli alla Fiorentina: tutto falso, nessun incontro con Corvino

Stavano già sperando in un colpo di calciomercato in anticipo sulla sessione estiva, i tifosi viola, ma Balotelli nella prossima stagione non vestirà la maglia della Fiorentina. L'indiscrezione è circolata in Rete con la pubblicazione di una foto che ritrae l'attaccante del Nizza a pranzo in Italia. Con lui, secondo alcuni, ci sarebbe stato Pantaleo Corvino, dirigente sportivo dei toscani. Tutto smentito però: come sottolinea il portale Labaro Viola si tratta delle più classica delle bufale. Lo scatto risale infatti alle scorse settimane e non si tratta nemmeno di un ristorante di Firenze, bensì di Forte dei Marmi, dove l’attaccante ha trascorso qualche giorno.

Il futuro di Super Mario è comunque ancora tutto da scrivere: il suo contratto con i francesi è in scadenza a fine giugno e un suo possibile ritorno nel nostro campionato non è da escludere. Con il Nizza dal 2016, ha trovato la via del gol per ben 41 volte nelle sue 64 apparizioni in campo. Un'ottima media, soprattutto se si considera la precedente stagione sottotono al Milan.

La Fiorentina, dal canto suo, nel comparto offensivo sembra essere ben coperta anche per il futuro: Chiesa, Falcinelli e Simeone - quest'ultimo capace di bucare per tre volte il Napoli - sono attaccanti di qualità e che hanno davanti a loro ancora parecchie stagioni in cui crescere ed esprimersi al meglio. Guardando al presente, i ragazzi di mister Pioli affronteranno due gare di fondamentale importanza in vista del prossimo anno: riceveranno il Cagliari al Franchi e poi scenderanno in campo con il Milan a San Siro.

Due gare in cui dare tutto per coltivare il sogno di una qualificazione alle coppe europee.

Commenti