Balotelli a Salvini: "Blocca i tuoi follower, sono razzisti"

Mario Balotelli, con Instagram Stories, ha fatto un appello al Ministro dell'Interno Salvini: "Fossi in lui farei in modo di bloccarle in qualche modo perché rovinano la credibilità di un paese intero"

Mario Balotelli, attaccante in forza al Nizza, e Matteo Salvini, ministro degli Interni e Vice Premier, in questi anni non se le sono mandate di certo a dire. I due hanno sempre battibeccato, in certi casi anche andandoci giù pesante, con l'attaccante 28enne che ha sempre risposto in maniera piccata e divertita alle provocazioni del politico, soprattutto in tema di razzismo. Balotelli si è sempre battuto per difendere i diritti degli stranieri e degli immigrati e circa due mesi fa ha deciso anche di fare da testimonial al Festival di Pontida.

Balotelli ha voluto usare Instagram Stories per parlare del comizio tenuto da Salvini proprio a Pontida, non tanto per commentare le sue parole ma per mettere in risalto i commenti dei tanti follower del ministro degli Interni che in molti casi hanno esagerato con insulti a sfondo razziale e non solo: "Su certi argomenti la penso come Matteo Salvini, ma su tante altre no. Il problema è che la gente estremizza e fossi in lui farei in modo di bloccarle in qualche modo perché rovinano la credibilità di un paese intero. Non voglio fare politica ma ci tengo al mio paese tanto quanto voi e lo vorrei perfetto tanto quanto voi (parola di cittadino italiano)". Salvini, certamente, non perderà tempo a replicare a SuperMario, che si è sempre mostrato sensibile sul tema razzismo.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

bernaisi

Ven, 17/08/2018 - 15:48

taci pagliaccio e dovresti andare a raccogliere i pomodori

Ritratto di marystip

marystip

Ven, 17/08/2018 - 15:54

Con tutti i problemi che abbiamo ci manca di dare spazio alle idiozie di un beota.

VittorioMar

Ven, 17/08/2018 - 16:05

..e se lo dice LUI che..l'ITALIA CALCISTICA L'HA GIA' ROVINATA IRRIMEDIABILMENTE....quando la pulce si vede infarinata crede di essere il mugnaio !!

Ritratto di AlbertodaLecco

AlbertodaLecco

Ven, 17/08/2018 - 16:10

Parlare del parere di Balotelli su qualsiasi cosa che non sia il calcio è uno spreco di tempo e spazio. Evitate, per favore. Non ci interessa cosa voglia.

Cheyenne

Ven, 17/08/2018 - 16:10

BALOTELLI GHANESE TORNATENE IN GHANA

giovanni235

Ven, 17/08/2018 - 16:11

Qualcuno tempo fa ha detto che Balotelli è più scemo che nero:concordo.Non capisco però cosa aspettino gli antropologi ad annunciare di aver finalmente scoperto quel famoso ANELLO MANCANTE ricercato da secoli da tanti studiosi!!!A proposito,Balotelli è un cognome non suo;perchè non chiamarlo con il suo vero nome?Abbiamo forse difficoltà nella pronuncia???

i-taglianibravagente

Ven, 17/08/2018 - 16:20

certo che se per difendere le donne scende in campo la boldrini, per difendere i neri abbiamo balotelli e la Kyenge, per gli omosessuali Cecchi Paone e Luxuria.........che dire...pochi neuroni un po' in tutti ma tanta voglia di parlare spesso e a sproposito.

Fearlessjohn

Ven, 17/08/2018 - 16:21

Balo, vai a sculacciare le rane, così almeno fai qualcosa di utile.

jaguar

Ven, 17/08/2018 - 16:25

Forse Balotelli con il suo comportamento crede di dare una bella immagine di se e dell'Italia, ma la sua credibilità è pari a zero.

GrifoXV

Ven, 17/08/2018 - 16:27

Infatti con i suoi comportamenti da minorato mentale si nota subito come desidererebbe che il "suo" Paese fosse perfetto

FrancoM

Ven, 17/08/2018 - 16:35

E' buffo vedere che chi sa usare i piedi o l'ugola crede di essere anche capace di usare l'intelletto.

roberto zanella

Ven, 17/08/2018 - 16:36

Il Saviano Nero che parla con i piedi

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 17/08/2018 - 16:44

il migrante milionario.

leopard73

Ven, 17/08/2018 - 16:46

Ha la fortuna dalla sua che non sa sfruttare perche troppo scemo pensaci bene hai la busta paga da milioni l'anno non bruscoline svegliati fin che sei in tempo!!

ziobeppe1951

Ven, 17/08/2018 - 16:53

È come vederlo su una ferrari nera...appunto..non si vede

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 17/08/2018 - 17:00

La credibilità di un paese intero la rovini tu, quando la tua faccia appare sui giornali o in tv!

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 17/08/2018 - 17:05

Da bambocci viziati, non si prendono consigli, ne critiche.

polonio210

Ven, 17/08/2018 - 17:07

Balotelli chi? E dopo il suo alato pensiero, vogliamo conoscere anche quello di Pierino la peste(Alvaro Vitali), Antonio La Trippa(Totò), Nando Meniconi(Sordi), er Monnezza (Tomas Milian),Venticello(Bombolo),tutti personaggi con uno spessore ben superiore a quello del sig. Balotelli.

Jon

Ven, 17/08/2018 - 17:18

Sia Gentile..non dia spazio a tali cretinerie.. 80 Kg di muscoli ed una spagnoletta nel cervello.. Non avete di meglio da intervistare??

igiulp

Ven, 17/08/2018 - 17:22

Di bloccato, il ragazzo mai cresciuto, dovrebbe tenere la sua lingua. Ci risparmierebbe un sacco di stupidaggini.

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 17/08/2018 - 17:22

Balotelli pens a a giocare e sto cavolo di federazioni sportive nazionali sulla politica multaassero o facessero tacere i loro atleti

ricki

Ven, 17/08/2018 - 17:47

caro mario l'unico razzista qui sei tu pensa a giocare se ne sei ancora capace e non parcheggiare le auto sui parcheggi dei disabili capito..............

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 17/08/2018 - 17:49

Ogni volta che si parla di Balotelli.......vedo nero !!

Ritratto di Lissa

Lissa

Ven, 17/08/2018 - 17:56

Prova a comportarsi un tantino più serio, ha dimenticato quando i carabinieri lo fermarono per eccesso di velocità cosa disse ai carabinieri con la sua arroganza? Taci cialtrone!

Gianni11

Ven, 17/08/2018 - 18:53

Quello dovrebbe solo star zitto e ringraziare gli italiani tutto il giorno tutti i giorni. Oppure andarsene nel Ghana e rimanerci.

Viktor1

Ven, 17/08/2018 - 19:08

Se non li piace l'Italia a questo grande intelletuale puo ritornare in Africa..e I am a follower of Salvini, Saver of Italy!

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Ven, 17/08/2018 - 19:09

Il discorso chhe fa il fenomeno sarebbe anche giusto, in effetti la maggior parte di seguaci di Felpini sembrano essere dei marines d'assalto, con tute mimetiche, tutti affumicati e con il coltello in bocca. In realtà sono solo dei boccaloni che riescono ad immedesimarsi nei sfondoni del loro capitano per mascherare evidentemente delle fisime represse. Che lo dica Balottelli è poi il massimo: un pazzoide che è sta bruciando delle doti indubbie per una carattere di un ragazzino di 12 anni. Ecco Felpini e un ragazzino cresciuto poco che fa della foga e dell'impeto una forgia di seguaci non fascisti o razzisti (indicherebbe una qualche forma di intelligenza), ma di frustrati che sfogano la loro esasperazione sociale seguendo un trombone che cammina.

Una-mattina-mi-...

Ven, 17/08/2018 - 19:11

CHE NE SA BALOTELLI DELLA CREDIBILITA'?

derenzis50

Ven, 17/08/2018 - 19:56

Egregio dott. Marco Gentile mi vuole, cortesemente, illustrare perché continua a chiamarlo super, super di che? Di grazia me lo spieghi! Un consiglio, se posso permettermelo, usate i byte per qualcosa di più importante!

perilanhalimi

Ven, 17/08/2018 - 20:13

Oltre a calciatore , tenta di fare il radical chic , anzi il gauche caviar , visto che prende I soldi dalla Francia .... ma perche` non si occupa del razzismo in Francia , cioe` quello degli islamici francesi che negli ultimi anni hanno causato centinaia di morti!!!!

routier

Ven, 17/08/2018 - 21:08

Il Balotelli pensiero? Mi viene in mente una commedia teatrale scritta da William Shakespeare: "Molto rumore per nulla".

amicomuffo

Ven, 17/08/2018 - 21:10

come veniva detto in un film a sfondo calcistico:" I giocatori passano, i procuratori restano!"...Indovinate chi sparirà presto?

Divoll

Ven, 17/08/2018 - 21:59

Bloccati, Balotelli, sei solo un povero sciocchino.

Divoll

Ven, 17/08/2018 - 22:01

Un momento, quale sarebbe il suo paese?...