Leggi il settimanale
Aggiornato alle ore 06:15
Sport

Champions, la Juve trova il Borussia Dortmund

La sfida non è facile ma ai bianconberi poteva andare peggio. Il Chelsea di Mourinho trova Ibrahimovic. Guarda i sorteggi di Europa League

Champions, la Juve trova il Borussia Dortmund

Sarà il Borussia Dortmund l’avversario della Juventus negli ottavi di Champions League. Lo ha deciso il sorteggio effettuato oggi a Nyon. Gara di andata tra il 18 e il 26 febbraio, allo Juventus Stadium di Torino, ritorno fra il 10 e il 18 marzo in Germania. Ma vediamo il quadro completo degli accoppiamenti.

Paris Saint Germain - Chelsea

Manchester City - Barcellona

Bayer Leverkusen - Atletico Madrid

Juventus - Borussia Dortmund

Schalke - Real Madrid

Shakhtar Donetsk - Bayern Monaco

Arsenal - Monaco

Basilea - Porto

Soddisfatto (a metà) Massimiliano Allegri: "Questa volta niente fiuuu. L'urna poteva essere più magnanima ma anche più crudele. Dovremo vendicare la sconfitta in finale del '97!". L'allenatore della Juve su Twitter. "Non ci è andata di lusso - osserva Pavel Nedved - ma poteva andare peggio: altre squadre sono inaffrontabili, col Borussia Dortmund invece ce la giochiamo. È il momento di capire a che punto siamo in Europa", ha aggiunto a Sky il dirigente bianconero, che ha tremato quando la simulazione del sorteggio aveva opposto alla sua Juve il Real ("se ricapita, mi butto al lago").

- Guarda i sorteggi dell'Europa League

Commenti

I commenti non sono al momento disponibili e saranno ripristinati non appena possibile. Grazie per la pazienza.