La fidanzata di Maxi Lopez: "Wanda? Non ha rispetto per lei ma con me è diverso"

La Christansson ha parlato dei presunti audio inviati da Maxi Lopez all'ex moglie Wanda Nara: "Quegli audio dicono molto su come il mio ragazzo non abbia rispetto per lei ma con me non utilizza questo tipo di vocabolario e comportamento"

La fidanzata di Maxi Lopez: "Wanda? Non ha rispetto per lei ma con me è diverso"

Daniela Christiansson è la bella compagna dell'attaccante dell'Udinese Maxi Lopez. La donna, qualche settimana fa, era salita agli onori della cronaca per una festa un po' troppo rumorosa che aveva indotto i vicini a chiamare la polizia. La Christiansson sta vivendo a pieno la sua storia d'amore con Maxi ed è ben consapevole del suo non rapporto con l'ex moglie Wanda Nara, oggi sposata con il capitano dell'Inter Mauro Icardi.

Qualche settimana fa Maxi Lopez pare abbia inviato a Wanda Nara alcuni audio abbastanza pesanti con la Christiansson che su Instagram ha postato una foto con i tre figli della coppia e con la seguente didascalia: "Quello che penso degli audio? Non è un argomento che nessuno dovrebbe giudicare perché nessuno sa la verità della situazione e quegli audio dicono molto su come il mio ragazzo non abbia rispetto per lei con tutte le cose che sono successe e che stanno accadendo. Con me non utilizza questo tipo di vocabolario e comportamento.

Provate a immaginare di non poter augurare buon Natale ai vostri figli e che l’unico modo per vederli sia andare nella loro scuola per portarli in segreto! Questi sono solo alcuni fatti di ciò che è accaduto. E sembra che né i soldi né la legge possano aiutare … posso confermare che Maxi fa e sempre farà il meglio per i tuoi figli!".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica