Sport

Formula Uno, guai in vista per Raikkonen: denunciato per molestie sessuali

Una giovane donna canadese ha denunciato Raikkonen per molestie sessuali: "Il mio corpo non è in vendita non ho mai acconsentito a nulla con lui. Ora mi sento a disagio in situazioni romantiche e intime"

Formula Uno, guai in vista per Raikkonen: denunciato per molestie sessuali

Kimi Raikkonen finisce nei guai e la questione non è automobilistica. Il campione del mondo di Formula Uno nel 2007, infatti, è stato denunciato da una donna per molestie sessuali. Il 38enne, nei giorni scorsi, aveva lui stesso denunciato una donna canadese per estorsione e molestie che è poi passata al contrattacco. Cassandra Talula Dias-Greizis ha accusato Raikkonen di averle palpeggiato il seno in un pub durante la festa dopo il Gran Premio di Montreal del 2016.

La donna, ai microfoni de Le Journal de Montreal, ha attaccato pesantemente Raikkonen: "Lui è una persona che ha tanti tifosi e ha alle spalle un'industria che vale miliardi, la Ferrari, e un esercito di avvocati. Se Kimi, i media e i suoi avvocati vogliono andare in guerra contro la verità, beh, sono pronta. Soldi? Non importa se chiedo un milione o due miliardi di dollari non c'è prezzo per riparare quello che ha fatto. Sapevo che se avessi denunciato alla Polizia, la notizia sarebbe trapelata sui media. Volevo gestire la cosa faccia a faccia con Raikkonen. Il mio corpo non è in vendita non ho mai acconsentito a nulla con lui.

Ora mi sento a disagio in situazioni romantiche e intime".

Commenti