Russia 2018

I tifosi del Brasile prendono in giro l'Argentina. 'Bella ciao' diventa 'Messi ciao'

I tifosi del Brasile scatenati dopo la sconfitta subita dall'Argentina contro la Croazia. Alcuni di loro intonano il coro 'Messi ciao' sulle note di 'Bella ciao' e il video diventa subito virale

I tifosi del Brasile prendono in giro l'Argentina. 'Bella ciao' diventa 'Messi ciao'

L'Argentina di Jorge Sampaoli sta deludendo le aspettative dei tifosi dell'Albiceleste ma anche di tutti gli appassionati di calcio. La nazionale vice campione del mondo in carica, infatti, ha pareggiato all'esordio contro l'Islanda ed ha perso malamente contro la Croazia di Dalic che gli ha rifilato un secco 3-0. Ora le speranze di qualificazione sono ridotte ai minimi termini anche se ancora non è detta l'ultima parola.

Quattro anni fa, al Mondiale in Brasile, furono i tifosi dell'Argentina a prendersi gioco della nazionale verdeoro dopo il 7-1 subito dalla Germania. I tifosi dell'Albiceleste cantarono per giorni per le strade brasilane convinti di poter vincere il Mondiale in casa dei tanto odiati rivali di sempre. In realtà l'Argentina perse in maniera bruciante la finale proprio contro la Germania che eliminò i brasiliani che oggi, a distanza di quattro anni, si sono presi la rivincita. Al termine di Argentina-Croazia, infatti, alcuni tifosi verdeoro hanno intonato un coro ispirato a "Bella ciao", cambiando il tutto in "Messi Ciao".

Il video è diventato virale in poche ore.

Commenti