Sport

Icardi: "Io e Lautaro vogliamo creare qualcosa di importante"

Parole al miele quelle spese da Maurito Icardi nei confronti di Lautaro Martinez: "stiamo cercando di creare cose importanti"

Icardi: "Io e Lautaro vogliamo creare qualcosa di importante"

Direttamente dal ritiro della selecciòn argentina di Ezeiza, Maurito Icardi ha speso parole al miele nei confronti del connazionale e compagno di reparto Lautaro Martinez, con il quale starebbe lavorando quotidianamente al fine di creare qualcosa di veramente importante.

Icardi e Lautaro per qualcosa di importante: c'è anche l'Argentina

Queste le parole rilasciate dall'argentino: "Io e Lautaro siamo sempre insieme, stiamo cercando di prendere qualcosa l’uno dall’altro per creare cose importanti". Tralasciando il rapporto numero 10, Mauro dovrà fare assolutamente gol: "Io sono tranquillo. È ovvio che il mio obiettivo è provare a segnare, sono un attaccante, ma qui in Nazionale sto dando il meglio di me stesso. E poi anche all’Inter è capitato quest’anno all’inizio però mi faccio trovare sempre pronto in area, sono fiducioso". Importante sarà la mano che porrà il c.t. Scaloni: "Ci sta guidando in queste amichevoli, ma è un allenatore che mette tantissimo entusiasmo e passione nel lavoro. Merita questa opportunità, fa di tutto per far sentire ogni giocatori a proprio agio. Fino ad oggi abbiamo fatto buone partite, chissà se da qui a marzo o fino alla Coppa America non possa continuare a guidarci lui. È iniziato questo nuovo ciclo e speriamo di fare qualcosa di importante, anche perché siamo un gruppo composto da tanti giovani e siamo tutti molto felici e orgogliosi di rappresentare il nostro Paese". Il numero 9 sa benissimo cosa significhi indossare la maglia dell'Argentina, con la quale ha un desiderio ben preciso: "È la cosa più bella, non esistono parole. Sogno di vincere un Mondiale, il sogno che ho sin da bambino.

Voglio fare bene per arrivare al Mondiale del Qatar, ma prima dobbiamo pensare alla Coppa America ".

Commenti