Sport

Inter, Icardi criptico sui social: "Libertà". Maurito perde anche la nazionale

Mauro Icardi non ha perso solo la fascia di capitano dell'Inter, ha perso anche la nazionale argentina dato che Scaloni non lo convocherà per i prossimi impegni dell'Albiceleste. L'attaccante nel frattempo è criptico sui social: "Libertà": indizio sul futuro?

Inter, Icardi criptico sui social: "Libertà". Maurito perde anche la nazionale

Mauro Icardi resta ancora ai margini dell'Inter, per sua volontà. Maurito sta continuando a curarsi il ginocchio infiammato, seguendo un programma specifico e riabilitativo. Il fastidio all'articolazione c'è, ma non è così grave da non permettergli di scendere in campo. Spalletti, Marotta, Ausilio e i compagni di squadra, quasi tutti, lo aspettano a braccia aperte per giungere insieme agli obiettivi stagionali: arrivare in Champions League e provare a vincere l'Europa League. Attualmente, però, sembra difficile vedere l'ex capitano in campo a breve a meno che qualcuno non faccia un passo indietro. Lui non vuole arretrare e lo spogliatoio nemmeno: servirà davvero un gesto distensivo forte per cercare di ricucire almeno fino a fine stagione.

Nel frattempo, però, Icardi è attivo sui social e dopo i post di qualche giorno fa, ha postato una sua foto recente allo stadio Meazza, con un cappellino con un falco e con una semplice didascalia: "Libertà". A chi o a che cosa si riferisce l'ex capitano? Al suo futuro o è stato solo un semplice post dettato dal suo attuale stato emotivo? Difficile da poter decifrare anche se il suo ex compagno di squadra Joao Cancelo ha messo il like all'istantanea. Icardi potrebbe anche raggiungere il portoghese alla Juventus nella prossima stagione, dato che Maurito piace molto a bianconeri e al Napoli, oltre che a diversi club esteri. La frattura con l'Inter pare insanabile e a fine stagione le strade dovrebbero dividersi a meno di clamorosi colpi di scena. Nel frattempo, però, l'ex attaccante di Barcellona e Sampdoria ha perso la nazionale dato che non scende in campo da due settimane. Il ct dell'Argentina Scaloni, infatti, non dovrebbe convocarlo per le amichevoli contro Venezuela e Marocco in programma il 23 e il 26 marzo. Questa situazione andrà chiarita in tempi celeri dato che non giova né all'Inter, né allo stesso Icardi.

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

[[

F R E E D O M #MI9

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data:

]]

Commenti