Sport

Inter, Icardi deluso: Sampaoli lo lascerà fuori dai 23 convocati per il Mondiale

Jorge Sampaoli, ct dell'Argentina, dovrebbe lasciare fuori dai 23 convocati per il Mondiale Mauro Icardi. La decisione definitiva potrebbe arrivare tra domani e il 4 giugno

Inter, Icardi deluso: Sampaoli lo lascerà fuori dai 23 convocati per il Mondiale

Mauro Icardi, domani sera allo stadio Olimpico contro la Lazio di Simone Inzaghi, giocherà una delle partite più importanti della sua carriera con la maglia dell'Inter. Il capitano nerazzurro infatti vuole portare la sua squadra in Champions League e per farlo avrà un solo modo: segnare e portare tre punti d'oro all'Inter che ha un solo risultato a disposizione. Icardi, tra l'altro, si sta anche giocando la classifica marcatori con Ciro Immobile, che ha segnato 29 reti in campionato, una in più del bomber di Rosario. Icardi, al momento, è stato anche inserito da Jorge Sampaoli nella lista dei 35 pre convocati per il Mondiale ma con ogni probabilità il suo nome sarà depennato e non prenderà parte alla spedizione dell'Albiceleste in Russia.

Il ct argentino in attacco oltre al 25enne dell'Inter ha convocato, Lionel Messi, Gonzalo Higuain, Sergio Aguero, Paulo Dybala, Lautaro Martinez e Pavon. Sampaoli sembra intenzionato a puntare sul Kun Aguero e a lasciare dunque a casa Icardi definito il suo doppione.

L'ufficialità dovrà arrivare entro il 4 giugno, ultimo giorno utile per comunicare chi prenderà parte al Mondiale, ma la sensazione è che la notizia potrebbe arrivare anche domani pomeriggio, qualche ora prima di uno dei match più importanti della carriera di Icardi: questa cosa potrebbe turbare e non poco la serenità del capitano nerazzurro che nonostante i 28 centri stagionali sembra non aver convinto l'ex ct del Cile.

Commenti