Sport

Inter-Icardi sempre più lontani. Wanda Nara-Tiki Taka, rinnovo vicino?

Mauro Icardi con ogni probabilità dirà addio all'Inter, mentre la moglie Wanda Nara è vicina al rinnovo con Tiki Taka. I vertici Mediaset: "Stiamo trattando il rinnovo"

Inter-Icardi sempre più lontani. Wanda Nara-Tiki Taka, rinnovo vicino?

Il futuro di Mauro Icardi è tutto da scoprire: lunedì 8 luglio, infatti, l'Inter si ritroverà per preparare la nuova stagione agli ordini di Antonio Conte con Maurito che è fuori dal progetto tecnico della società. L'ex capitano, infatti, è stato messo sul mercato ormai da tempo ma per ora tutto tace con il 26enne che si presenterà regolarmente al primo giorno di ritiro. L'ex attaccante di Barcellona e Sampdoria piace e non poco a diversi club esteri e alla Juventus ma per ora nessuno ha formalizzato un'offerta ufficiale o quantomeno congrua per convincere l'Inter a trattare.

Wanda Nara, per ora, non parla ma naturalmente sta lavorando sottotraccia per il marito che dovrà con ogni probabilità trovarsi un nuovo club o in Italia o in un altro campionato europeo a meno che Conte non deciderà di trattenerlo all'Inter, anche se pare proprio che l'intenzione sia di puntare su altri attaccanti.

Qualche settimana fa si parlava della mancata riconferma di Wanda Nara a Tiki Taka ma proprio oggi ai microfoni dell'agenzia Agi i vertici Mediaset hanno fatto sapere che in realtà si sta trattando il rinnovo di contratto con l'x moglie di Maxi Lopez: "Wanda Nara ancora a Tiki Taka? Dovrebbe essere confermata, stiamo trattando in queste ore ma dovremmo raggiungere un accordo".

Commenti