Sport

La mamma di CR7 ringrazia: "Un grande spavento, ma sto bene"

La signora Dolores, madre di CR7, ha voluto tranquillizzare tutti circa le sue condizioni di salute: "Mi devo riposare, ma per fortuna mi sto riprendendo bene"

La mamma di CR7 ringrazia: "Un grande spavento, ma sto bene"

Cristiano Ronaldo ha vissuto attimi di terrore appena appresa la notizia che sua madre era stata ricoverata d'urgenza a Funchal per un ictus. La signora Maria Dolores dos Santos Aveiro ha subito anche un intervento ma è andato tutto per il meglio con il fuoriclasse della Juventus che nella giornata di ieri aveva ringraziato tutti per l'affetto ricevuto in queste ore chiedendo che venisse rispettata la sua privacy.

Ecco le parole del fuoriclasse 35enne su Twitter: "Grazie per tutti i vostri messaggi di supporto per mia mamma. Attualmente è stabile e si sta riprendendo in ospedale. Io e la mia famiglia vorremmo ringraziare il team medico che si prende cura di lei e chiediamo gentilmente che ci venga data una certa privacy in questo momento".

La signora Dolores rassicura tutti

Non solo CR7, anche perché sua madre ha voluto tranquillizzare tutti circa il suo stato di salute e l'ha fatto con un lungo posto su Instagram: "Sto bene, per fortuna è stato solo un grande spavento. Mi devo riposare, ma mi sto riprendendo bene. Ringrazio il team medico e i professionisti che mi sono stati accanto da subito".

Meus queridos desse lado , esta não é a típica msg normal da Dolores , mas só estou a passar por aqui , só para vos dizer que estou a recuperar bem(já a reclamar muito de estar deitada na cama à muitas horas ) Mas sei que é para o meu bem , em alguns dias já estarei na minha rotina normal se Deus quiser , tudo não passou de um susto ,estou sóbria , consciente do que me aconteceu e com plena certeza que fui uma sortuda ,agradeço à equipa médica e a todos os profissionais que me acompanharam desde a primeira hora ,agradeço as msgs de apoio constantes ( não estou a ler , mas a minha filha Cátia está a por- me a par de tudo o que se passa desse lado ) obrigada pela corrente de orações e pelas energias positivas de todos os lados,obrigada meus filhos queridos ,meus netos irmãos e amigos , A Dolores já já estará de volta ,até lá meus queridos agradeço um pouco de compreensão pela privacidade e respeito em geral,pois ( com saúde não se brinca ) . Só achei realmente que vocês mereciam uma palavra minha ( embora não fosse eu escrever o texto , ditei tudo o que queria falar ) Obrigada a todos Bem haja .

Un post condiviso da Maria Dolores (@doloresaveiroofficial) in data:

La mamma di Cristiano ha anche utilizzato l'ironia per raccontare la sua condizione fisica: "Miei cari da ogni parte, questo non è il tipico messaggio normale di Dolores, ma sto scrivendo qui, solo per dirvi che mi sto riprendendo bene. Se Dio vuole, tutto è stato solo uno spavento, sono cosciente, consapevole di ciò che mi è successo e con piena certezza che sono stato fortunata, ringrazio il team medico e tutti i professionisti che sono stati con me dalla prima ora, ringrazio per i messaggi di supporto costanti, grazie per la catena di preghiere ed energie positive da tutte le parti, grazie miei cari figli, miei nipoti, fratelli e amici. Grazie a tutti".

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti