Sport

Maradona, lo struggente saluto della figlia Dalma: "Ora non ho paura di morire"

La 33enne Dalma Maradona, figlia del Pibe de Oro, ha affidato a Instagram tutto il suo dolore per la morte del padre: "Ti amerò per sempre"

Maradona, lo struggente saluto della figlia Dalma: "Ora non ho paura di morire"

La morte di Diego Armando Maradona ha gettato nello sconforto i suoi fan e tantissimi tifosi sparsi in giro per il mondo, figuriamoci i figli. Una di loro, Dalma avuta dalla relazione con Claudia Villafane, che di lavoro fa l'attrice ha voluto dedicare un lungo post d'addio al padre. Ecco il ricordo della 33enne argentina: "Ho sempre avuto molta paura della mia morte, ma non adesso... Perché so che quello sarà il momento in cui ti rivedrò e ti abbraccerò di nuovo!".

Un vuoto incolmabile

"Mi manchia già, pà! Resisterò qui, senza quella parte del mio cuore che ieri hai portato con te! Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita perché ti ringrazio per la vita condivisa! Sono distrutta ma andrò avanti! Aspettami lì", una parte dello struggente messaggio postato sui social da Dalma. "Ci vedremo, mentre mi esercito in "Y como es el" così che quando ti vedrò la canteremo di nuovo insieme.Ti amo papà! Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita! E se tua nipote vorrà chiamarti in videochiamata, morirò dentro, ma stai certo che le dirò esattamente chi eri, chi sei e chi sarai per sempre!", continua così il post pieno di dolore della figlia del Pibe de Oro.

Dalma ha poi concluso il suo pensiero nei confronti del padre che lascerà per sempre un vuoto incolmabile nella sua vita: "Non ci voleva molto per amarti... Ho messo insieme i miei pezzi e non riesco a immaginare come sarà la mia vita senza di te... Non posso...", uno dei toccanti Ma eccomi qui con il miglior marito del mondo e una figlia che mi costringerà ad andare avanti! La vita è un po' così, a presto! Ti porto le margherite per decorare i tuoi calzini da giocatore e per favore guardami di nuovo con quell'amore che vedi nella foto! Ti amerò per sempre!"., questo il lungo post della ragazza 33enne per omaggiare la figura del padre scomparso.

com/ilgsport/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti