Sport

Mihajlovic, video messaggio al pubblico di Bologna: ''Mi avete dato tanta forza''

Il tecnico serbo ha mandato un commovente video messaggio al pubblico di Bologna prima dell'amichevole tra le vecchie glorie del Bologna e Real Madrid

Mihajlovic, video messaggio al pubblico di Bologna: ''Mi avete dato tanta forza''

''Vorrei ringraziare tutti voi, mi avete dato tanto forza'' sono le parole toccanti di Sinisa Mihajlovic prima della Partita delle Leggende tra Bologna e Real Madrid .

Non potevano mancare gli auguri del Guerriero. In occasione dell'amichevole tra le vecchie glorie del Bologna e le leggende del Real Madrid, organizzata per i 110 anni del club rossoblu, Mihajlovic ha mandato un bellissimo video messaggio di auguri. Il momento più emozionante della serata l'ha regalato proprio Sinisa quando prima del fischio d'inizio, con i giocatori già schierati in campo è apparso sul maxischermo : ''Aspettate un po' ragazzi, vorrei salutarvi anch’io. Mi spiace di non essere lì con voi, sono uscito dall’ospedale ieri e avevo tanta voglia di rivedere mia moglie e i miei figli: mi scuserete per questo. Vorrei ringraziare tutti i voi, i tifosi del Bologna e la società per quello che avete fatto per me, per questi momenti in cui mi siete stati vicini e mi avete dato tanta forza''.

Il tecnico serbo, che ha appena concluso il secondo ciclo di cure, ha poi proseguito: ''In questo mio momento particolare sto lottando contro questa malattia, e sono sicuro che vincerò grazie anche a voi e all’amore della mia famiglia. Vorrei salutare i ragazzi del Real Madrid che sono venuti a festeggiare con noi i 110 anni del Bologna, una cosa che deve essere un grande orgoglio per tutta la città di Bologna e per tutti i bolognesi. Uno speciale saluto ai miei due fratelli Karembeu e Seedorf, vi voglio bene ragazzi. Ora non voglio più rubarvi altro tempo: cominciate a giocare. Solo due parole a Marco Di Vaio: fatevi valere e non facciamo cazzate, perché dobbiamo vincere. Auguri a Bologna e a tutti noi". E sono applausi.

Segui già la nuova pagina Sport de IlGiornale.it?

Commenti