Sport

Milan, Piatek risveglio da re. E giro in centro con Paulina

Krzysztof Piatek, nuovo amore della Milano rossonera dopo la doppietta messa a segno contro il Napoli, si è regalato una mattinata di riposo con la fidanzata Paulina

Milan, Piatek risveglio da re. E giro in centro con Paulina

A una manciata di ore dall'esordio in campo con il Milan a San Siro, Krzysztof Piatek si risveglia re della Milano rossonera. La doppietta messa a segno in Coppa Italia l'ha fatto subito entrare nel cuore dei tifosi, che da tanto tempo attendevano un uomo capace di spostare gli equilibri.

Il giorno dopo la doppietta

Piatek arrivato dopo un avvio di stagione spumeggiante al Genoa, ha saputo subito incidere con la maglia rossonera. Le sue prime parole dopo la doppietta? Poche, ma ugualmente incisive: "Sono nato pronto, l'avevo detto". E ora? All'indomani del match con il Napoli, il polacco si è risvegliato con la corona in testa e al fianco la bellissima fidanzata Paulina Procyk, modella, blogger, influencer e anche avvocato.

Il bomber si è così regalato una mattinata di riposo per le vie di Milano, che ha certificato con una foto in compagnia della bella Paulina sul suo profilo Instagram.

La parola d'ordine per la giornata e anche hashtag del post sui social network è "regeneration", perché nonostante sia un "Robocop", come l'ha definito Gattuso, suo allenatore, anche Piatek ha bisogno di riposo e di una rigenerazione dopo tutte le emozioni di ieri.

Commenti