Pallotta gela l'Inter: "Nainggolan rinnoverà con la Roma"

Nainggolan è pronto a rinnovare il suo contratto con la Roma. Si parla di 5 milioni di euro a stagione, comprensivi di bonus. Pallotta ha confermato che la firma arriverà

Pallotta gela l'Inter: "Nainggolan rinnoverà con la Roma"

Radja Nainggolan è vicino al rinnovo di contratto con la Roma. Nel tardo pomeriggio di ieri il direttore sportivo del club giallorosso Monchi ha incontrato l'entourage del centrocampista belga per cercare convincerlo ad accettare l'offerta. L'ex Cagliari vuole arrivare a gudagnare almeno 5 milioni di euro netti a stagione, comprensivi di bonus, mentre la Roma era pronta ad arrivare a non più di 4, bonus compresi. Pare però che il colloquio avvenuto ieri abbia convinto il ninja ad accettare l'offerta del club capitolino.

Nainggolan, ieri, alla domanda dei giornalisti, "Hai firmato il rinnovo?", ha risposto: "Non vedete come sto ridendo". James Pallotta, Presidente della Roma, pochi istanti prima di volare verso Boston, ha risposto così alle domande dei giornalisti presenti all'aeroporot che l'hanno incalzato sul rinnovo del 29enne:"Sì Nainggolan rinnoverà il contratto con la Roma". Secondo quanto riporta Sportmediaset il giocatore firmerà fino al 30 giugno del 2022 e arriverà a percepire fino a 5 milioni a stagione.

L'Inter, dunque, pare debba rassegnarsi perché la Roma vuole tenersi stretto il suo fuoriclasse che continuerà a fare la differenza per i giallorossi e non per i nerazzurri. Spalletti e Sabatini, però, non mollano, almeno fino a quando non arriverà l'ufficialità del rinnovo del belga.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica