Sport

Raggi bacchetta Neymar: "Impari ad avere rispetto per gli avversari"

Neymar si lamenta di come viene trattato in campo dagli avversari ma Raggi gli risponde: "Neymar è grande campione ma è meglio che non dica come avrei reagito io se mi avesse teso la mano per poi ritirarla"

Raggi bacchetta Neymar: "Impari ad avere rispetto per gli avversari"

Neymar-Ligue 1, il matrimonio potrebbe concludersi a fine stagione. Secondo i media francesi il brasiliano non è per niente contento della sua scelta e a fine stagione potrebbe far ritorno in Spagna dove c'è il Real Madrid di Florentino Perez che è pronto a far follie pur di portarlo a Madrid, anche per fare un grosso sgarbo al Barcellona. La partita di Coppa di Francia contro il Rennes ha fatto poi sbottare Neymar che si è lamentato del trattamento ricevuto in campo dagli avversari: "Mi danno calci, mentre io gioco a calcio. Mi provocano, ma anch'io so come provocare, a modo mio, con il pallone. Mi difendo con il pallone. So che ora diranno che provoco molto, ma non serve a niente darmi dei calci per provocarmi, perché così reagirò provocando ancor di più e facendo in modo che la mia squadra vinca".

Neymar si lamenta ma c'è chi l'ha voluto riportare sulla terra: il difensore del Monaco Andrea Raggi. Ecco le parole dell'ex difensore di Palermo, Bologna, Sampdoria e Bari:"Per noi la finale contro il Psg sarà una rivincita. Sarà una partita difficile, ma è anche una partita secca, faremo di tutto per vincerla. Neymar? Lui è un grande campione e deve imparare a rispettare di più i rivali. E' meglio che non dica come avrei reagito io se mi avesse teso la mano per poi ritirarla. Poi sono cose che si vivono sul momento.

Ma di sicuro non era un bel gesto".

Commenti