Nelle inevitabili polemiche seguite all'eliminazione della Juventus all'ultimo momento dalla Champions League nella partita di ieri sera contro il Real Madrid spunta un tweet che fa discutere. Un tweet che ha il sapore della profezia.
Nelle ultime ore sta infatti circolando in Rete il cinguettio di un tifoso milanista che pochi minuti prima dell'inizio della gara valevole per i quarti di finali della massima competizione continentale scriveva testualmente: "Firmerei per vederli rimontare 0-3 e al minuto 90’ calcio di rigore inesistente per il Real, 1-3 e si sgodazza".
Parole che poi si sono avverate praticamente alla lettera e che ora, con il senno del poi, suonano incredibilmente profetiche. Il cinguettio ha immediatamente raggiunto una grandissima popolarità e in poche ore ha totalizzato già più di mille "retweet".
Certo
si tratta di una considerazione amara per tutti i tifosi juventini ma la coincidenza fra previsione e realtà - ammesso e non concesso, naturalmente, che il rigore fosse effettivamente inesistente - è davvero strabiliante.
Sicuramente mi cagherei sotto, ma firmerei per vederli rimontare 0-3 e al minuto 90’ calcio di rigore inesistente per il Real, 1-3 e si sgodazza
— Marco (@MarcoStephan92) 11 aprile 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.