Inizio roboante quello del calciomercato invernale, di cui la Juventus ne è una delle protagoniste. Dopo aver praticamente chiuso l'affare Ramsey per giugno (LEGGI QUI), la società bianconera sta valutando altre piste. Una di queste porta a Romero, difensore classe '98 di proprietà del Genoa.
Juve-Romero: si va verso il sì
Gli ultimi contatti tra le parti sono risultati molto proficui, con il giocatore che ha dato l'ok al trasferimento ed il club rossoblu che ha esplicitato la disponibilità a trattatare, addirittura ad accettare nel caso in cui venisse proposta un'offerta dal valore congruo a quello del giocatore. Sì, perché il ragazzo in questione è un vero e proprio gioiellino, e Girgio Perinetti - direttore generale del club ligure - lo sa benissimo: "Ricorda Cannavaro da giovane". Inoltre il dg ha confermato la forte volontà da parte della Vecchia Signora di acquistare il centrale, su cui è finito anche l'interesse dell'Inter: "Entrambe hanno manifestato interesse, ma al momento i bianconeri si sono dimostrati più concreti. I rapporti con la Juve sono ottimi, abbiamo fatto diverse operazioni negli ultimi tempi". Sullo sfondo c'è anche Sturaro: tale operazione, però, è indipendente da quella di Romero.
Le parti si incontreranno a breve per limare gli ultimi dettagli: il vertice sarà propedeutico per trovare la quadra giusta (soprattutto economica) ed eventuali contropartite tecniche, dato che il valore attribuito dal Genoa al giocatore è di circa 25 milioni di euro.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.