Sport

Sampdoria, pazza idea Nainggolan

Il club blucerchiato è concretamente interessato al centrocampista dell'Inter: mister Di Francesco ha già chiamato personalmente il Ninja

Sampdoria, pazza idea Nainggolan

Non possono mancare in estate: spesso illudono, molte volte si realizzano, raramente risultano credibili agli occhi dei tifosi. Stiamo parlando delle pazze idee di calciomercato, indiscrezioni dell'ultim'ora che hanno dell'incredibile. La più recente ha come protagonista Radja Nainggolan, messo esplicitamente sul mercato da Giuseppe Marotta. Il centrocampista dell'Inter è comunque partito per la tournée in Asia, ma resta uno dei principali candidati a lasciare prossimamente la formazione meneghina.

Samp su Nainggolan

La clamorsa indiscrezione riportata da Sky Sport è relativa al concreto e forte interesse della Sampdoria per il giocatore belga: affare difficilissimo, ai limiti dell'impossibile, ma si sa che nel mercato non bisogna dare nulla per scontato. Ingaggio altissimo e cifra di trasferimento sicuramente non bassa: l'affare risulta davvero proibitivo. Tuttavia nei prossimi giorni ci sarà un nuovo passo in avanti da parte della dirigenza blucerchiata, notevolmente sollecitata da Eusebio Di Francesco: è proprio lui il principale artefice di questa suggestione. Il tecnico abruzzese avrebbe addirittura già avuto un contatto telefonico personale con il Ninja. Per ora siamo solo ai sondaggi esplorativi ma, dopo il rientro dell'Inter dagli impegni dell'International Champions Cup, la Sampdoria è pronta ad entrare definitivamente in scena per Radja Nainggolan.

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti