Sport

"Schumacher trasferito a Maiorca". Il portavoce: "Solo moglie e figli"

Michael Schumacher si traferirà a Maiorca. A darne notizia è il magazine svizzero "L'Illustré". Vivarà in una villa-bunker

"Schumacher trasferito a Maiorca". Il portavoce: "Solo moglie e figli"

Michael Schumacher si traferirà a Maiorca. A darne notizia è il magazine svizzero "L'Illustré". Il sette volte campione del mondo di Formula 1 a quanto pare potrebbe lasciare la sua attuale casa per spostarsi in Spagna. Sono passati ormai cinque anni da quell'incidente sugli sci di Meribel. Schumi si trova in uno stato di coma e sta attarversando un lunghissimo periodo di riabilitazione con alcune terapie speciali. La moglie Corinna intanto ha acquistato una villa da 30 milioni di euro proprio a Maiorca.

La villa prima era di proprietà del presidente del Real Madrid, Florentino Perez. La casa è una sorta di bunker nascosto e lontano dai possibili occhi indiscreti dei paparazzi. Non è dato sapere ancora quanto sarà lungo il soggiorno di Schumacher alle Baleari. "Posso confermare che Michael Schumacher verrà a stabilirsi nella nostra città", ha però affermato il sindaco di Maiorca, Katia Rouarch. Il prossimo 3 gennaio l'ex pilota festeggerà i suoi 50 anni. La speranza della moglie è che il trasferimento a Maiorca possa rappresentare una nuova vita per il pilota, un nuovo punto di partenza. La speranza non è finita.

Ma il portavoce della famiglia ha smentito la presenza del pilota a Maiorca affermando che si trasferirà solo la famiglia, Corinna e i figli per le vacanze.

Commenti