Cultura e Spettacoli

"Mi manchi, tuo per sempre". Stefano de Martino sorprende Belen

Non sembrano esserci più dubbi sull'amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez dopo la dedica d'amore scritta col rossetto lasciata dal ballerino nello specchio, proprio come nei film

"Mi manchi, tuo per sempre". Stefano de Martino sorprende Belen

Sembrano essere giorni molto felici quelli di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino, che dopo la ritrovata intesa sembrano non volersi lasciare mai più. La coppia sta trascorrendo le vacanze a Ibiza insieme al piccolo Santiago, in totale solitudine per volontà del ballerino. L'uomo ha chiesto a sua moglie di concedersi del tempo solo per loro, senza le “invasioni” pacifiche del Clan Rodriguez, per continuare a ricostruire il loro rapporto. La showgirl ha accettato la richiesta del marito ma questo pare abbia causato qualche attrito all'interno della famiglia argentina.

Incuranti di tutto e di tutti, Belen e Stefano si stanno godendo il loro amore con la sola compagnia di loro figlio e condividono sui social molti momenti della loro quotidianità, trascorsa tra bagni in piscina, escursioni e gite in barca. Da ieri si è fatta più insistente la voce di una possibile gravidanza per Belen Rodriguez perché, stando a quanto riporta il settimanale Di Più, Stefano De Martino avrebbe chiamato alcuni amici più intimi per dare loro la lieta notizia. Per ora la coppia non conferma questo gossip ma nemmeno lo smentisce, quindi i fan sono sempre più speranzosi che possa arrivare un fratellino o una sorellina per Santiago. Secondo il settimanale il riserbo della coppia sarebbe dovuto al fatto che la gestazione della showgirl sarebbe ancora alle prime fasi, quindi aspetterebbero il terzo mese per ufficializzarla.

A conferma del momento di grande passione e di amore che sta vivendo la coppia, ieri Belen ha voluto condividere con i suoi seguaci un gesto eclatante compiuto da suo marito. Probabilmente per lavoro, Stefano De Martino è dovuto partire da Ibiza e starà via per qualche giorno. Prima di lasciare la loro casa, però, il ballerino ha voluto lasciare una dedica a sua moglie sullo specchio del bagno. Proprio come nei film, infatti, De Martino ha utilizzato il rossetto per scrivere dolci parole d'amore per Belen: “Mi manchi già. Ti amo troppo. Tuo per sempre, Stefano.

” Sicuramente questo piccolo, ma grande, gesto di De Martino ha colpito nel profondo la showgirl, che ha voluto condividere l'impresa romantica del marito nelle sue storie di Instagram.

Dedica per Belen da Stefano

Commenti