Cultura e Spettacoli

Taylor Mega senza limiti: si immerge nella fontana del castello di Milano

Dopo i topless e le provocazioni, Taylor Mega si spinge ancora oltre e fa il bagno in una delle fontane più note e importanti di Milano, quella davanti al Castello Sforzeco in pieno centro cittadino e lo fa in tenuta balneare

Taylor Mega senza limiti: si immerge nella fontana del castello di Milano

Se fino a ora è valso il detto “farne una più di Bertoldo”, a partire da quest'anno sarà valido anche il detto “farne una più di Taylor Mega.” La sexy influencer trentina è scatenata un questa estate infuocata e non passa giorno che non faccia parlare di sé per le sue gesta puntualmente documentate sui social.

Oggi ha deciso che la sua giornata sarebbe stata scandita dalle decisioni prese dai suoi milioni di follower. Prima la colazione e poi il look, infatti, sono stati indicati all'influencer tramite sondaggi, che hanno quindi stabilito che la modella dovesse uscire di casa con un costume da bagno bianco, micro-shorts e un paio pantofole con gli unicorni. Prima di lasciare la sua abitazione, Taylor Mega ha ritenuto opportuno informare i suoi fan di aver dovuto togliere l'intimo a causa del caldo. Ed è proprio la canicola milanese ad aver convinto Taylor a proporre ai suoi fan un altro sondaggio: mangiare un gelato o fare un bagno nella fontana di Cadorna? Quasi scontata la risposta dei suoi ammiratori, che hanno votato per la seconda opzione. Il piano di Taylor Mega a quel punto ha subito una battuta d'arresto, perché la fontana davanti alla stazione Cadorna di Milano non è in funzione. L'influencer trentina ha dovuto trovare un'alternativa, individuata nella fontana di Piazza Castello, davanti all'ingresso del Castello Sforzesco e del Parco Sempione.

Taylor Mega ha mantenuto la promessa fatta ai suoi follower e si è immersa nella fontana in pieno centro a Milano, una delle più grandi e iconiche della città. Per farlo ha addirittura tolto gli shorts di jeans, mostrando ai passanti il lato b completamente scoperto. Davanti alla fontana c'era solo uno sparuto gruppo di passanti, sorpreso dalla perfomance della ragazza, che ha imitato l'iconica scena di Anita Ekberg nella Fontana di Trevi nel film la Dolce Vita.

In passato le forze di polizia hanno richiamato all'ordine turisti e cittadini che, in preda al caldo, hanno provato a trovare refrigerio nella fontana ma Taylor Mega (almeno per ora) sembra averla passata liscia. In Italia non è consentito entrare, anche solo parzialmente, all'interno delle fontane pubbliche. Lo sa bene anche Aida Nizar, che lo scorso anno è stata multata per essersi immersa proprio nella più nota fontana di Roma.

Taylor Mega sembra non essersene curata e oltre tutto, la bella trentina non si è limitata a immergere i piedi ma lo ha fatto in tenuta balneare succinta in un luogo altamente simbolico per la città di Milano, che potrebbero configurarsi come atto contrario alla pubblica decenza.

Taylor Mega si tuffa nella fontana

Commenti