Roma

Torna il Christmas Event Ferrero a Termini

Allo scalo ferroviario di Roma animazioni e divertimento per i più piccoli, ma anche per i viaggiatori di passaggio la possibilità di incontrare campioni e personaggi famosi

Sarà l’ex campionessa Fiona May oggi alle 16 a dare il via al Christmas Event Ferrero. Dopo il grande successo ottenuto l'anno scorso, Ferrero approda nuovamente alla stazione di Roma Termini nel periodo natalizio. Anche quest’anno si respirerà un’atmosfera unica grazie alla presenza di personaggi famosi, animazioni e divertimento. Saranno tre quest’anno le ambientazioni ricreate all’interno dello scalo ferroviario romano, che coloreranno la stazione a partire fino a Natale. Ci sarà il «Bosco incantato», ispirato ai prodotti Kinder e quindi ideale per i più piccoli. A catturare l’attenzione dei bambini ci saranno giovedì 11 dalle 16 il campione di salto in lungo Andrew Howe, sabato 13 dalle 12 la medaglia d’argento di Pechino 2008 nella canoa Josefa Idem, mercoledì 17 dalle 15 Licia Colò e sabato 20 dalle 10 Antonietta Di Martino. E ancora Andrea Lucchetta, Anna Marasi e alcuni rappresentanti delle nazionali maschile e femminile di volley come i ct Andrea Anastasi e Massimo Barbolini, testimonial e personaggi sportivi del momento che daranno in regalo simpaticissimi gadget come cappellini e palloni.

la magia di Ferrero Rocher che condurrà tutti al «Natale delle meraviglie»: ci saranno i maghi e gli animatori che con le loro vesti dorate divertiranno il pubblico, mentre giovani artisti interpreti di diversi generi si esibiranno suonando cornamuse, violini, pianoforti, chitarre e mandolini.

Commenti