TV

"Amadeus ha organizzato tutto". La rivelazione di Fiorello su Jovanotti

È accaduto nel corso di Aspettando Viva Rai 2, lo show che precede Viva Rai 2, durante il quale lo showman si è lasciato andare ad alcune indiscrezioni su Sanremo 2024

"Amadeus ha organizzato tutto". La rivelazione di Fiorello su Jovanotti a Sanremo 2024

Ascolta ora: ""Amadeus ha organizzato tutto". La rivelazione di Fiorello su Jovanotti a Sanremo 2024"

"Amadeus ha organizzato tutto". La rivelazione di Fiorello su Jovanotti a Sanremo 2024

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Jovanotti a Sanremo 2024? A sganciare l’indiscrezione “bomba” è stato proprio Rosario Fiorello, amico e spalla durante il Festival della canzone italiana del direttore artistico e conduttore Amadeus. Lo showman ha fatto il suo annuncio proprio durante una sua diretta Instagram nel corso della penultima puntata di Aspettando Viva Rai 2 (che è disponibile per chi se la fosse persa anche su RaiPlay).

"Se torno a Sanremo Chiara Ferragni chiede il divorzio…". La confessione di Fedez a Fabio Fazio

Fiorello e Sanremo 2024

Nell’attesa che inizi l’amatissimo morning show di Fiorello, Viva Rai2, anche questa mattina direttamente da un bar di Roma, lo showman ci ha allietato con la sua simpatia. Aspettando Viva Rai2, infatti, costituisce la “prova generale” del vero e proprio programma che andrà in onda a partire dal prossimo 6 novembre da una glass box sita nei pressi del Foro Italico. Così, nel corso della diretta di oggi, il conduttore ha deciso di lasciarsi andare a delle importanti indiscrezioni sul prossimo Sanremo. In particolare, ha voluto rispondere alle indiscrezioni sull’ipotetica partecipazione di Jovanotti al Festival. So le cose che accadranno a Sanremo 2024”, ha esclamato Rosario Fiorello, dopo aver ammesso di sentirsi costantemente con Amadeus, almeno una volta al giorno, “dopo i pasti”.

Jovanotti a Sanremo 2024?

Fiorello, dopo aver lasciato intendere di essere a conoscenza di molte cose che i telespettatori – come è giusto che sia – ancora non sanno, è andato nel dettaglio sulla questione Jovanotti a Sanremo 2024. Seppur ironicamente, lo showman ha proseguito: “Non solo parteciperà a Sanremo, ma vi racconto anche com'è andata la storia perché parte molto da lontano”. È a questo punto che ha raccontato: “Quel genio del male che è Amadeus ha organizzato tutto. Voleva che questo fosse un grande evento, allora ha organizzato a partire da quest'estate l'incidente di Jovanotti. Ci ha pensato Amadeus, ha messo dei dossi apposta, in modo che Jovanotti cadesse e si fratturasse i femori”. E ancora: “Tutto voluto in modo tale che verso febbraio guarisse e Jovanotti si presentasse all'Ariston con le stampelle! E certo! Con un pezzo tra l'altro scritto insieme a Lazza, che è 'Lazzaro, alzati e cammina'”. Poi, con la sua solita ironia, ha rincarato la dose: “'E ora Jovanotti, Ciuri!'. Jovanotti entrava con le stampelle, entrava Amadeus, guardava Jovanotti, lo toccava e Jovanotti toccato da Amadeus avrebbe detto: 'Sono guarito!', si levava le stampelle e cantava il pezzo”.

Nel frattempo, nel corso della diretta social, è arrivato proprio il commento del rapper che ha condiviso dei microfoni e dei cuori verso Fiorello, che peraltro è anche un amico. Alla fine, il conduttore siciliano ha concluso:“'Ho spoilerato tutto, sarà questo, bisogna inventarsi qualcos'altro, ma questa è la verità. A cosa arriva Amadeus. Quando mi chiamò quest'estate gli dissi: 'Dove vai Ama? Dove vai Ama?'. 'Sto andando a Santo Domingo' mi dice lui, 'Devo far cadere Jovanotti così poi dopo creiamo l'evento'.

Amadeus sei veramente perfido, lo devo dire, quindi ragazzi Jovanotti a Sanremo!”. Insomma, adesso non ci resta altro che attendere per scorprire se sarà davvero così o se “Ciuri” abbia voluto scherzarci soltanto sopra.

Commenti