Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, un amico difende Andrea

La web influencer Giulia De Lellis critica l'ex-corteggiatore di 'Uomini e Donne', Andrea Dal Corso, il quale viene però difeso da un amico

Uomini e Donne, un amico difende Andrea

Nel corso della serata di venerdì, è andato in onda il primo appuntamento serale di Uomini e Donne, che ha visto la tronista Teresa Langella giungere alla sua scelta, tra i corteggiatori Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. La bella Teresa ha scelto il veneto Andrea, il quale ha preferito avere un confronto con il padre della tronista, per anticipargli che avrebbe detto indirettamente "no" alla figlia. Il ragazzo dagli occhi di ghiaccio ha scelto di non presentarsi alla festa organizzata nella villa messa a disposizione dalla redazione del programma, una decisione che ha diviso il popolo della rete, così come le opinioni di Giulia De Lellis e un amico del giovane corteggiatore.

Giulia De Lellis difende Teresa Langella

La prima scelta serale del trono classico di Uomini e Donne ha riservato molti colpi di scena. Alla festa organizzata per la tronista Teresa Langella e presentata dalla suadente voce di Luca Ward, sono apparsi diversi volti noti al pubblico di Canale 5 e del dating-show di Maria De Filippi, tra cui le ex-public figure di Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Rosa Perrotta. Queste ultime hanno difeso a spada tratta Teresa Langella, la quale nella puntata della sua scelta ha appreso di aver ricevuto un 'no', da suo padre, che ha raccontato alla tronista di aver avuto un confronto con Andrea Dal Corso.

La web influencer Giulia De Lellis ha difeso la posizione di Teresa e si è scagliata contro Andrea, dichiarando ai suoi followers: “Ebbene sì ragazzi, è successo veramente. Testimone io che ero lì. Lui non ha avuto neanche un minimo di rispetto, ma non solo per lei. Per la sua famiglia, per le persone che hanno lavorato per loro. Per i nonnini anziani che erano lì dalla mattina, per Teresa dopo sei mesi”. E poi ancora: “In generale un minimo di rispetto, o se così possiamo dire di pa..e, di presentarsi di andare lì per dire davanti a tutti quello che poi ha detto per passare da bello, da rispettoso, al papà di Teresa. Ma chi te crede Andrè? Chi te crede”.

Il no di Andrea Dal Corso ad Uomini e Donne

L'ex-corteggiatore di Teresa aveva dichiarato al padre di quest'ultima che temeva di deludere le probabili aspettative maturate dalla tronista e dalla sua famiglia, legate ad un suo eventuale sì a Teresa. Nello specifico, Andrea è sembrato spaventato all'idea di dover mettere su una famiglia insieme a Teresa, una paura che Andrea ha confidato al padre della tronista. Quest'ultimo aveva controbattuto ad Andrea, dichiarando che avrebbe preferito un brutto no ad un sì di circostanza. Dal Corso non ha avuto alcun confronto ad oggi, con la tronista, o almeno non davanti alle telecamere.

''Quando sono con lei torno ad essere 'genuino', non lo sono sotto l'aspetto familiare. Lei ha avuto la fortuna di avere una famiglia unita. Io no, e questo mi ha chiuso un po'. Io ho un'idea di famiglia, che però non è la mia'', aveva dichiarato Andrea al padre di Teresa, il quale in modo secco aveva raccomandato Andrea di non prendere in giro sua figlia. ''Ti ho visto più proiettato su te stesso che non su Teresa, per questo sarebbe meglio che tu risponda con un 'no' a Teresa''.

Un amico difende l'ex-corteggiatore di Uomini e Donne

A difendere l'ormai ex-corteggiatore Andrea Dal Corso, è stato un amico, Giuseppe Santamaria su Instagram (un ex-tentatore a Temptation Island), che ha dichiarato di aver scoperto il lato umile di Andrea Dal Corso, difendendo il veneto da chi lo taccia di opulenza e freddezza nei sentimenti.

''Attenzione a guardare solo le copertine senza leggere tutto il libro''- ha dichiarato l'ex-tentatore di Lara Zorzetto, che ha aggiunto di essersi fatto da solo nella vita, e che in Andrea, ragazzo cresciuto in un ambiente familiare particolarmente agiato, ha trovato un vero amico.

Commenti