Con App-Learn corsi di formazione online

App-Learn è la nuova soluzione tecnologica che permette alle aziende di gestire ed erogare formazione facendo leva sulla forza comunicativa dei nuovi device mobili. Una «smart-education» di nuova generazione che semplicemente migra contenuti formativi di qualità in un contesto familiare e quotidiano come iPhone, iPad e tablet di nuova generazione sia aziendali che personali. App-Learn è la prima nel suo genere. È made in Italy ed è firmata E-ducation.it, società fiorentina specializzata in formazione ed editoria multimediale.
Come funziona
App-Learn mette a disposizione dei dipendenti un Enterprise App Store che diviene il luogo privilegiato di accesso ai contenuti aziendali e a corsi di formazione per una condivisione e una crescita della conoscenza all'interno di un'azienda.
App-Learn non sostituisce gli strumenti di lavoro in uso, ma li integra, in un ambiente evoluto e coinvolgente, incrementando le possibilità di interazione con i contenuti formativi e informativi che sono così sempre "a portata di mano". L'utente vi accede attraverso dispositivi mobili di ultima generazione (smartphone e tablet in particolare) sia aziendali che personali in suo possesso. Senza dimenticare i comuni notebook e netbook, tanto diffusi presso le aziende e il loro personale, che accedono grazie al browsing tradizionale, agli stessi contenuti importando così nella navigazione web la user experience propria delle app con i benefici di una piattaforma universale.
Corsi, testi, audio/video contestualizzati, manuali tecnici e operativi, normative, pubblicazioni editoriali, etc., tutti i materiali aziendali vengono inseriti nell'Enterprise App Store, il cuore pulsante dell'architettura App-Learn che cataloga e distribuisce - sulla base del profilo di ciascun utente - le app formative. A questi si aggiungono materiali extra creati ad hoc e i contenuti della E-ducation.it Library
che copre tematiche trasversali (lingue, sviluppo personale e manageriale, informatica di base, normative, sicurezza sul lavoro, etc.). Infine l'Enterprise Social Net fornisce agli utenti le attività social ovvero l'insieme delle più diffuse funzionalità dei social media tool. Tempi di attivazione: meno di 3 mesi.