Gli anarchici devastano Torino

Scontri al corteo dopo lo sgombero di un edificio. Assaltato un pullman, cassonetti in fiamme, auto danneggiate

Scene da guerriglia urbana a Torino durante il corteo degli anarchici. La protesta è nata dallo sgombero dell'ex Asilo di via Alessandria, occupato dal 1995, e l'arresto, giovedì scorso, di 6 persone accusate di associazione sovversiva a seguito dell'operazione di polizia di giovedì scorso. Il bilancio è di 12 fermati e almeno quattro feriti, di cui uno grave. Il corteo è iniziato in Piazza Castello verso le 16 e in due ore si è scatenato tra lanci di petardi e cassonetti incendiati. La polizia ha risposto con l'idrante e i lacrimogeni. Un gruppo di manifestanti ha assaltato un pullman di linea, mandando i vetri in frantumi. A bordo c'erano un paio di passeggeri, che sono scappati via, mentre l'autista è stato medicato al pronto soccorso.

Sono arrivate subito le reazioni politiche. "Per questi criminali la pacchia è finita", ha avvertito il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, che ha chiesto la "galera per questi infami".

"Torino ostaggio di qualche centinaio di delinquenti dei centri sociali: tutto il mio supporto ai torinesi e alle forze dell'ordine", ha detto, assicurando che "ridotti quasi a zero gli sbarchi, adesso si chiudono i centri sociali frequentati da criminali". Dura la condanna della sindaca del Movimento 5 Stelle, Chiara Appendino: "Quanto sta accadendo in queste ore non può essere confuso in alcun modo con l'esercizio della democrazia: gli episodi di violenza perpetrati da alcuni manifestanti oggi a Torino sono di una gravità inaudita", ha affermato, esprimendo "piena solidarietà alle persone rimaste coinvolte e sostegno alle forze di polizia che stanno operando a tutela della città". Anche il presidente di Regione Piemonte, Sergio Chiamparino, si è fatto sentire: nel capoluogo sabaudo si sono verificati "atti gravi che non possono trovare alcuna giustificazione", ha sottolineato, ringraziando "le forze dell'ordine che hanno contenuto le intollerabili violenze compiute nel centro città da gruppi di anarchici".

Il corteo, con diverse centinaia di manifestanti venuti anche da fuori, molti dei quali incappucciati e con i caschi, ha di fatto isolato una zona della città tra il centro storico e Porta Palazzo. Gli scontri principali sono avvenuti sul ponte di corso Regio Parco. Gli anarchici hanno lanciato petardi e fumogeni, rovesciato cassonetti e spaccato vetrine e la polizia ha reagito con lacrimogeni e idranti.

Un bus di linea preso d'assalto, auto danneggiate, cassonetti rovesciati e vetrine infrante. Gli antagonisti stanno mettendo a ferro e fuoco la città. A quanto si apprende, al bus, forse abbandonato dall'autista spaventato dai violenti scontri in corso, sarebbero stati spaccati i vetri così come a diverse auto che gli anarchici, forse un migliaio, molti incappucciati o con il casco in testa, hanno incontrato sul loro percorso.

Commenti

19gig50

Sab, 09/02/2019 - 19:56

e la polizia che fa, ha paura di questi delinquenti? Perchè non sparano ed eliminano questa feccia dal mondo??

leopard73

Sab, 09/02/2019 - 20:00

Credo sia giuntom il momento di mettere in GALERA qualcuno che sta in alto i sig. Giudici e qualche magistrato che non fanno rispettare le leggi!! Il famoso bagno penale sarebbe un ottimo deterrente se vogliamo che torni il rispetto di valore assoluto

Una-mattina-mi-...

Sab, 09/02/2019 - 20:00

DALL'ITALIA DEGLI ONESTI SI LEVA UN CORO: "TASER, TASER, TASER, TASER!"

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 09/02/2019 - 20:01

Salvini ipocrita peggio di GIUDA. Ecco i suoi ex compari all'opera, LUI era dei centri sociali, ora li definisce "criminali"? Tra di loro ci sara` un futuro Ministro dell'Interno. Del resto anche tutti i suoi sostenitori sono ex centri sociali, ex galeotti, ex picchiatori fascisti, e chissa` cos'altro di inconfessabile, e poi vengono qui a fare la morale?

roberto zanella

Sab, 09/02/2019 - 20:04

CI VUOLE UN'ALTRA DIAZ....

rudyger

Sab, 09/02/2019 - 20:09

cosa dicono Vauro, Toscani e i carnefici komunisti?

HARIES

Sab, 09/02/2019 - 20:10

E Chiamparino che dice? E Fassino? E la Bresso? Colpa della Chiara? Torino = Dalle Stelle alle Stalle. Dopo Roma c'è Torino. Lega e 5Stelle devono assolutamente prendere in mano anche Napoli e Palermo e poi... PIAZZA PULITA!!! e... tutti in GABBIA!!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 09/02/2019 - 20:11

NON SERVE LA GALERA PER QUESTA IMMONDIZIA, CI VOGLIONO I LANCIAFIAMME, BISOGNA ELIMINARLI, CANCELLARLI, ESTINGUERLI.

venco

Sab, 09/02/2019 - 20:12

Se vengono arrestati dalla polizia ci pensano i magistrati a liberarli subito.

lorenzovan

Sab, 09/02/2019 - 20:15

ecco..ora COSA DIRESTE SE UN MINISTRO FRANCESE RICEVESSE E FACESSE SELFIES CON GENTE CHE HA DISTRUTTIO IL CENTRO DI tORINO ???

Singismythe

Sab, 09/02/2019 - 20:16

Il problema e' che questi verranno purtroppo giustificati ..... mentre chi butta una nocciolina o fa bu bu allo stadio passa per criminale ....

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 09/02/2019 - 20:22

Ecco i fascisti. Salvini,vacci giù pesante!

Ritratto di Civis

Civis

Sab, 09/02/2019 - 20:22

Danneggiamento, radunata sediziosa, resistenza a pubblico ufficiale, accensioni ed esplosioni pericolose, lesioni personali, tutti reati depenalizzati, Matteo e in galera non resterebbe nessuno. Un Ministro come Buonafede alla Giustizia può fare al massimo il Guardasigilli, ma non certo proporre alcunché per mettere ai lavori forzati questi fannulloni violenti.

DemyM

Sab, 09/02/2019 - 20:23

Sparare a vista (alle gambe) non è possibile?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 09/02/2019 - 20:25

Poliziotti questo era l'occasione che non avrete mai più. Questa gente inutile, parassita, ditruttrice, nemico del popolo di quello che lavora, non pagherà mai, perchè a voglia Salvini di urlare se poi hanno i giudici che li salvano. Non vorrei pensare che anche i giudici hanno la vita appesa ad un filo minacciati da questi delinquenti che si fingono progressivi, dalla parte del giusto. Saccagnateli per bene!!

Ritratto di pascariello

pascariello

Sab, 09/02/2019 - 20:28

Questi pezzi di menta sono stati tollerati per ben 25 anni dalle amministrazioni conniventi di Castellani, Chiamparino e Fassino; questa amministrazione finalmente ha chiesto lo sgombero e questo va a suo onore ma rimangono altri veri centri cancerosi, Askatasuna, covo del violenti NOTAV, la scuola di via Millio ceduta ai delinquenti del Gabrio con riscaldamento, luce e telefoni funzionanti, ed altre proprietà del comune dove si annidano i violenti, per non parlare del MOI, tutti occupati abusivamente grazie ai maledetti PIDIOTI che non hanno mai ricorso alla magistratura per richiedere come proprietari lo sgombro

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Sab, 09/02/2019 - 20:29

vuoi scommettere che di questi incappucciati non ne arresteranno neanche uno? un film ormai visto mille volte...ci creda chi vuole credere alle favole

Ritratto di RomenoXPunizioneGiustizia

RomenoXPunizion...

Sab, 09/02/2019 - 20:29

come i gillet gialli, imaginate domani Macron arriva per congratularli e fare selfie con loro.

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 09/02/2019 - 20:32

Questi sono le zecche rosse di cui la sinistra si serve per creare disordini. Bene Salvini cacciarli da un punto da dove danno seguito ai loro atti criminali. Ma un consiglio chiudi al più presto i centri di anarchici a Trento e Rovereto

lonesomewolf

Sab, 09/02/2019 - 20:32

Bravo Salvini!! Galera per i criminali, senza se e senza ma.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 09/02/2019 - 20:33

Basta dire la pacchia è finita se poi rimangono fuori. Questi fin quando saranno in giro faranno solo disastri. Galera con lavori forzati e se si rifiutano di lavorare pane ed acqua, altro che diritti umani. Ripagano i danni di quei poveri diavoli che ci hanno rimesso l'auto.Ora dovranno lavorare un anno per ricomprarsela, e perchè mai, che lavorini chi ha prodotto i danni.

vince50

Sab, 09/02/2019 - 20:33

Chissà come e quanto saranno contenti tutti quelli che hanno subito danni alle vetrine e auto etc.Vigliacchi e infami sin dalla nascita,non aggiungo altro.

Ritratto di Flex

Flex

Sab, 09/02/2019 - 20:34

Adesso gli agenti dovranno stare bene attenti ad intervenire perchè se qualcuno si facesse male, di quella brava gente mascherata, poi dovranno pagare i danni. Oltre agli "Ufficiali" dovrebbero essere presenti anche dei magistrati per stabilire di volta in voltà "la gravità del fatto e la proporzionalità della repressione".

celuk

Sab, 09/02/2019 - 20:35

anche per questo caos dobbiamo ringraziare i sinistri che hanno tollerato (e incoraggiato) queste illegalità. Adesso che il cancro si è diffuso in tutta la società italiana, è impossibile guarire.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 09/02/2019 - 20:38

Piano piano emerge tutta la me.rd@ komunista. Va annientata,senza pietà.

ziobeppe1951

Sab, 09/02/2019 - 20:48

Riaprite i forni

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Sab, 09/02/2019 - 20:53

Bravi e determinati ragazzi. Non solo hanno capito, già da qualche decennio, che nessuno li può fermare, ma sono anche consapevoli che la 'Legge della Giungla' è con loro. O meglio: con chiunque ne faccia devastante uso.

ziobeppe1951

Sab, 09/02/2019 - 21:17

LE PANTEGANE ROSSE DEVONO TORNARE NELLE FOGNE..QUELLO È IL LORO HABITAT

akamai66

Sab, 09/02/2019 - 21:24

E' dal 1945 che queste infamie vanno avanti,con una sinistra ed un giustizialismo che comunque non le hanno mai disapprovate, non le hanno mai contrastate seriamente, talvolta le hanno osservate da lontano con sguardo sornione. Per qualunque persona di buona volontà che voglia risolvere il problema vi è solo la TOLLERANZA ZERO, sempre che sia preceduta da una riforma della giustizia sul modello USA.Altrimenti, i più giovani saranno ancora qui a parlarne tra 50 anni.

asalvadore@gmail.com

Sab, 09/02/2019 - 21:27

Ci manca un Scelba e la "celere che li carichi con le jeeps a suon di botte

VittorioMar

Sab, 09/02/2019 - 21:54

..non sono più tollerabili atti di GRATUITA VIOLENZA che costano molto al CONTRIBUENTE ITALIANO...senza alcun fine pratico...E' SOLO VIOLENZA non espressione di libertà o democrazia !!..ATTI VANDALICI INUTILI E CONTRO PRODUCENTI DEPRECATI DALLA SOCIETA' CIVILE ONESTA E VITTIMA di SOPRUSI !!...SICUREZZA E LEGALITA' E' QUELLO CHE SERVE !!!

killkoms

Sab, 09/02/2019 - 22:36

i supporter della sinistra!

steluc

Sab, 09/02/2019 - 22:42

Siamo sicuri che i giudici ( che li dovranno giudicare ) e i cosiddetti antagonisti non siano due facce della stessa medaglia? L’impressione che vengano dalla stessa parrocchia resta....

Klotz1960

Sab, 09/02/2019 - 22:49

Galera per anni.

rokko

Sab, 09/02/2019 - 23:44

Immaginiamo se Macron solidarizzasse pubblicamente con questi tizi venisse in Italia a trovarl e ci si facesse pure delle foto insieme, offrendogli il suo appoggio contro il governo. In altre parole, immaginiano ciò che ha fatto Di Maio con i gilet gialli a parti invertite.

Spaccaossa

Dom, 10/02/2019 - 00:18

Mi domando: se una simile manifestazione si svolgesse a Mosca come andrebbe a finire per i manifestanti?

sirio50

Dom, 10/02/2019 - 01:09

tutta colpa del PD TUTTI PRECEDENTI ANNI CHE A GOVERNATO MIGRAZZIONE NON CONTROLLATA SOCIALI CHE E DIVENTATA CUMOLO DELIQUENTI E DROGATI MA SICURO PER I MAGISTRATI NON E UN REATO I GIORNA DELLA SINISTRATI CHE COSA DICONO CHE ECOLPA SALVINI

Royfree

Dom, 10/02/2019 - 01:50

Sta munnezza parassita deve essere incenerita. Ancora per poco e poi finirete tutti nella melma, schifosi vigliacchi essenza della pochezza umana.

fabiano199916

Dom, 10/02/2019 - 05:48

@Pravda99: Salvini non era per la violenza nemmeno da giovane. Se fa arrestare quindi membri dei centri sociali allora vuol dire che ha constatato di persona che è frequentato da criminali.

Seawolf1

Dom, 10/02/2019 - 07:21

questi sono i sinistrorsi

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 10/02/2019 - 09:16

SE GLI ANARCHICI METTONO A FERRO E FUOCO LE CITTA ITALIANE É PERCHE ESSI SONO SICURI CHE SE VENGONO ARRESTATI UN MAGISTRATO LI METTE SUBITO IN LIBERTA!IL PROBLEMA NON SONO GLI ANARCHICI CHE SPACCANO TUTTO! NO! IL PROBLEMA SONO I MAGISTRATI CHE RILASCIANO SEMPRE QUESTI CRIMINALI IN LIBERTA!É FINCHE IN ITALIA LA GIUSTIZIA NON SARA RIFORMATA NOI AVREMO SEMPRE DEI CRIMINALI ANARCHICI CHE SFASCIANO LE NOSTRE CITTA!.

Marguerite

Dom, 10/02/2019 - 09:36

Speriamo che un Ministro francese venga a sostenere i delinquenti che picchiando la Polizia e lo metta sui social !!!!!!!

lomi

Dom, 10/02/2019 - 09:45

bella schifezza...adesso aspettiamo Casa Pound a Roma...ne vedremo delle belle..

brixia

Dom, 10/02/2019 - 09:48

sporche zecche rosse....conigli incappucciati, non avete il coraggio di farvi vedere in faccia. vergogna.

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Dom, 10/02/2019 - 09:48

pravda99 sai perché nessuno ti denuncia ? perché denunciare un asino è una causa persa in partenza .....

Ritratto di navajo

navajo

Dom, 10/02/2019 - 09:54

I bravi nipoti di Stalin, tipo Pravda, quelli pronti a gridare alla violenza fassista, alla reazione in agguato, all'ignobile aggessione se 4 gatti di Casa Pound, interrompono pacificamente una riunione e leggono un proclama. Qui invece di fare altrettanto e conndannare senza appello questi ignobili delinquenti sinistrati, si prodiga in spericolate acrobazie funamboliche per dire che la colpa di tutto è di Salvini. Naturalmente non manca il richiamo ai "fassisti", che qui c'entrano come i cavoli a merenda. Poverino che pena che fa....

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Dom, 10/02/2019 - 09:56

fabiano199916 perché tenti di spiegare le cose ad un musso ? è tempo perso e alimenti la sua idiozia ..

APPARENZINGANNA

Dom, 10/02/2019 - 10:23

Tanto poi li liberano, caro Salvini!

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 10/02/2019 - 10:26

La feccia coltivata dalla sinistra e protetta dalla magistratura.

giolio

Dom, 10/02/2019 - 10:33

questi sono criminali anarchici senza nessun orientamento politico gli piace drogarsi per avere coraggio e naturalmente i sinistrati gongolano e godono (non hanno mai nascosto la loro simpatia per questi deficienti)

unosolo

Dom, 10/02/2019 - 10:43

si nascondono , persone pagate da ? nullafacenti e forse prenderanno anche sussidi o reddito di cittadinanza , peccato solo che con la DIAZ hanno dato adito a tali espressioni da delinquenti incalliti contro una Stato che fa finta di nulla , se solo i giudici e i politici avessero fermato sul nascere certe espressioni oggi la nostra Nazione sarebbe stata un paradiso mentre oggi abbiamo fame di ripresa quella che hanno fermato per mandare a casa il CDX , la delinquenza è una spina sociale , secondo me i centri sociali vanno chiusi , non basta ma almeno si frena la crescita della delinquenza mantenuta appositamente da ?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 10/02/2019 - 10:51

@lorenzovan - chiedilo ai tuoi amici grillini e/o comunisti, tanto sono la stessa cosa. O fai anche tu il de.mente, come @Pravda99, dando la colpa a Salvini? Parla chiaro, non fare accuse campate in aria. Qui gli unici da condannare sono i tuoi amici comunisti che erano stati in letargo per 7 anni e appena cambia governo, sfasciano tutto. Non ti ho mai sentito parlare dei giudici che non ne arrestano neppure uno. Favorevole anche tu, comunista estremista? E ti consideri intellettuale? No, sei una feccia come loro. Parla chiaro, non fare il solito voltagabbana.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 10/02/2019 - 10:54

@RomenoXPunizion... - significherebbe che Macron e il suo governo appartengono all'area estremista di sinistra come i cojoni dei tuoi amici codardi che stanno devastando Torino. Tu, Macron e i suddetti fetenti siete uguali, della stessa linea politica e stessa testa bacata. Sparatevi addosso tra di voi.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 10/02/2019 - 10:58

Attendiamo che la magistratura faccia piazza pulita di questi vermi che distruggono le città. Mi pare un atto dovuto, come loro invocan osempre.

rudyger

Dom, 10/02/2019 - 11:02

pravda 99, quanti della sinistra anche estrema sono diventati ministri ed ANCHE PRESIDENTI DEL CONSIGLIO?

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 10/02/2019 - 11:27

-io ho le mie idee politiche-ma la mia politica si ferma molto prima della violenza fisica-è ammessa solo quella verbale e la forza delle idee-il non rispetto dei codici non è tollerabile-d'altronde basta vedere le dichiarazioni sia della appendino che di chiamparino nell'esprimere soddisfazione per lo sgombero per capire che non ci sono dubbi sulla parte da cui stare-io poi gli anarchici non li considero manco veri sinistri-gli anarchici non hanno connotazione politica e vagheggiano di un caos indistinto che è ormai fuori dalla storia-questi tipi dell'ex asilo erano attenzionati dalla digos da anni-sembra che ci siano loro dietro almeno 23 attentati con buste esplosive avvenuti in tutta italia-il mettere a rischio l'incolumità di vite purchessia non fa parte del mio modo di vedere le cose-se anche la sinistra istituzionale ha applaudito allo sgombero un motivo ci sarà-costoro al pari delle br impedirono al partito comunista di andare al potere legalmente-swag

Gianx

Dom, 10/02/2019 - 11:31

I ragazzi comunisti.....brava gente. Occorre dare i poteri che hanno negli USA alle forze dell'ordine, ovvero sparare x eliminare questa feccia rossa!

steacanessa

Dom, 10/02/2019 - 11:50

Altro che taser, pallottole di gomma a gogo.

zadina

Dom, 10/02/2019 - 11:54

Siamo al solito sistema che usano i frequentatori dei centri sociali che di sociale non anno nulla ma anno la violenza in comune i centri sociali sono frequentati dalla feccia del paese e dovrebbero essere sgomberati tutti nessuno escluso lo spazio di quei delinquenti di mestiere sono le carceri ma come quelle riservate per i più pericolosi mafiosi è l'unica cosa che si meritano, a meno che quando vengono processati non trovino un giudice col loro modo di pensare e li liberi, se cosi succedesse il giudice sotto una commissione di inchiesta e radiato immediatamente e farà l'avvocato come libero professionista.

zadina

Dom, 10/02/2019 - 12:13

I danni che hanno creato questi delinquenti che frequentano i centri sociali li dovrebbero pagarli tutti personalmente e se non hanno le possibilità economiche li dovrebbero pagare i loro genitori altrimenti fargli fare lavori forzati fino a quando riescono saldare il danno creato in questo modo si elimina il problema dei frequentatori dei centri sociali che in realtà di sociale non hanno nulla ma solo delinquenza distruttrice.

Ritratto di indicazionediconfine

indicazionediconfine

Dom, 10/02/2019 - 12:17

Perchè non mandiamo I MAGISTRATI a difenderci da costoro?

Ritratto di indicazionediconfine

indicazionediconfine

Dom, 10/02/2019 - 12:20

Elkid... dove sei? Perchè non ci gratifichi con un tuo sagace commento autostradale?

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Dom, 10/02/2019 - 12:52

Sarà come abbaiare alla luna. Non illudiamoci, anche sta volta la "clemenza" della Corte, vanificherà le nostre sacrosante aspettative di Giustizia.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 10/02/2019 - 13:48

Marguerite cosa c entra un ministro francese?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 10/02/2019 - 13:50

ci vogliono i poliziotti quelli che erano al liceo di Genova e a Bolzaneto.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 10/02/2019 - 13:51

ma in Italia siete delicati di stomaco.

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 10/02/2019 - 15:20

--indicazionediconfine--io tutte le sigle anarco-insurrezionaliste non le considero manco sinistra--pensa te--swag--e comunque la violenza a persone o cose comuni è indifendibile--non sono mica un pazzo masochista--c'è una differenza abissale tra questi dell'asilo ed i leoncavallini---ma voi che non siete del mestiere fate confusione e mettete tutti nello stesso calderone---vatti a leggere le dichiarazioni di tutta la sinistra parlamentare sullo sgombero e noterai che la voce è unanime--

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 10/02/2019 - 20:19

In confronto i camerati del 1922 erano "dilettanti allo sbaraglio". Prendetene alcuni esemplari di questi cloni fascisti, metteteli alcuni mesi a macerare ben bene e capirete da quale linfa viene alimentato il clone. Mi sovviene che qualcuno di dovere lo sa già ma mutuata la frase deve "TACENDO UBBIDIR E SUBENDO DEGLUTIR".

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 10/02/2019 - 20:22

Strano, quando spadroneggiavano i "compagni di merende" questi attivisti a tutto tondo si limitavano a bazzicare Chiomonte e passeggiare con le fiaccole ... forse Salvì ha destato loro gli istinti più belluini?

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 11/02/2019 - 04:33

#franco a Trier.TU PENSA A QUEL MAGISTRATO TEDESCO CHE HA LASCIATO LIBERO UN PROFUGO CHE HA VIOLENTATO UNA RAGAZZA TEDESCA PERCHE A DETTA DI LUI!IL PROFUGO NON CAPIVA QUELLO CHE LUI FACEVA!OPPURE A QUANTE RAGAZZE TEDESCHE SONO STATE UCCISE!VIOLENTATE!MASSACRATE E LASCIATE A MORIRE IN RIVA AI FIUMI!É SE L;AFD HA RAGGIUNTO IL 20%!QUESTO SI DEVE ALLA POLITICA PERMISSIVA DELLA TUA PATRONAE GERMANIAE ANGELA DORHOTEA MERKEL!É SE TU NON LO SAI IN GERMANIA I MASSMEDIA TEDESCHI FALSIFICANO I CRIMINI DEI PROFUGHI E DELLA SX DA DECENNI!.

Ritratto di indicazionediconfine

indicazionediconfine

Lun, 11/02/2019 - 16:56

Elkid - Dichiarazioni diverse che portano ai medesimi risultati, sono il frutto di una medesima matrice. Oppure una medesima ideologia. Eppoi quante menzogne ha raccontato la sinistra parlamentare in tutti questi anni. Specialmente se i risultati erano controproducenti.