Anche l'albero di Ostia viene stroncato: "Sembra coperto di monnezza"

Critiche a non finire per l'abete installato dai grillini a Ostia: "Sembra che ci abbiano buttato sopra gli addobbi dalla strada Cristoforo Colombo"

Che i Cinque Stelle a Roma non abbiano un rapporto idilliaco con gli alberi di Natale pare ormai cosa assodata. Prima le polemiche per il Natale 2016, quando all'esordio della sindaca Raggi l'abete collocato in piazza Venezia fece discutere per la presunta "sciatteria"; poi la pianta arrivata quest'anno all'ombra del Colosseo, già eloquentemente ribattezzata "spelacchio"; infine la scelta del pino per il municipio di Ostia, che manco a dirlo raccoglie più critice che elogi.

Già nei giorni scorsi la neo eletta presidente del X municipio Giuliana Di Pillo aveva rivolto un appello ai cittadini di Ostia per "addobbare l'albero insieme", postando una foto dell'abete ancora senza decorazioni. E già lì erano partite le prime prese in giro, con alcuni commentatori che ironizzavano: "Io porto i rami..."

Oggi il consigliere grillino Paolo Ferrara ha pubblicato una foto dell'albero completato ma i risultati non sembrano affatto soddisfacenti. I commenti del popolo del web sono infattio impietosi: "Sembra che vi abbiamo buttato sopra della monnezza da un elicottero", scrive Riccardo mentre Annalisa Margò si lamenta "a sto schifo secco gli hanno lanciato gli addobbi dalla strada Cristoforo Colombo".

"A Ostia e a Roma si sono impegnati a regalarci una tristezza infinita", chiosa Emanuela ma anche gli elettori grillini come Giorgia confermano: "M5S tutta la vita ma gli alberi di Natale non sono il loro forte"

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Sab, 09/12/2017 - 16:52

'Pare pieno di monnezza' No,no lo è proprio con probabile marchio ce cioè china export!!

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 09/12/2017 - 17:17

È il testimonial dei 5STALLE, è talmente ovvio...

GianfrancoNapolitano

Sab, 09/12/2017 - 18:40

Rispecchia proprio la loro confusione mentale!

Anonimo (non verificato)

pilandi

Sab, 09/12/2017 - 19:51

potrebbero non guardarlo, oppure portarne uno loro...

Anonimo (non verificato)

ziobeppe1951

Sab, 09/12/2017 - 20:36

Sicuramente ai cani piacerà......

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Sab, 09/12/2017 - 21:30

In un paese pieno di munnezza umana e munnezza solida e urbana, un albero cosi mostra la cittá.

justic2015

Dom, 10/12/2017 - 01:35

Perche spegare denaro quando ci si vivre dentro la fascia della spazzatura almeno un nome piu degno mondezza e Volgare.

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 10/12/2017 - 09:29

Nunnezza più nunnezza meno, il paese ne è pieno!!! Sia nel governo che nella giustizia che nelle citta Grazie a Napolitano i suoi consettisti e la loro politica COMUNISTA!!!