Antagonisti contro la sede della Lega ma vandalizzano il circolo dell'Arci

Hanno preso di mira un circolo Arci pensando che di lì a qualche ora vi avrebbe parlato Salvini. Peccato che il leghista avrebbe tenuto il suo comizio qualche centinaio di metri più in là

Hanno preso di mira un circolo Arci pensando che di lì a qualche ora vi avrebbe parlato il segretario della Lega Nord Matteo Salvini. Peccato che il politico avrebbe tenuto il suo comizio altrove, qualche centinaio di metri più in là (guarda la gallery).

A denunciare quanto accaduto a Forlì la scorsa notte è stato il deputato piddì Marco Di Maio sul suo profilo Facebook. "Cretini, imbecilli, trogloditi: la scorsa notte un branco di vandali ha preso di mira il circolo Arci di Villa Rotta devastando strutture che servono per ospitare iniziative pubbliche, organizzare momenti di svago, di aggregazione", ha scritto Di Maio pubblicando anche una corposa gallery (guarda qui). "Strutture acquistate e costruite con il sacrificio e la fatica di tanti volontari - ha aggiunto - hanno colpito qui pensando di colpire il luogo in cui interverrà Salvini".

Nel post di Facebook il deputato dem mostra la propria solidarietà a Salvini, anche se ci "divide pressoché tutto". "Disapproverei allo stesso modo se ciò che è successo fosse avvenuto qualche centinaia di metri più in là, nel luogo previsto per il suo comizio - conclude - riflettiamo sui toni esagerati che troppo spesso vengono usati nel teatrino della politica italiana".

Commenti

Raoul Pontalti

Sab, 09/04/2016 - 16:25

Fantastico! Due piccioni con una fava!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 09/04/2016 - 16:30

Questi "ANTIFASCISTI" usano i metodi FASCISTI, salvo poi dire che i FASCISTI siamo NOI!!! Se vedum.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 09/04/2016 - 16:53

Poveri imbecilli, visto che hanno lanciato del letame vien proprio da dire: "Che figura di mxxxa"

Una-mattina-mi-...

Sab, 09/04/2016 - 16:58

THE WALKING MENTECATS colpiscono ancora: come dire, chi di puzza ferisce puzzolente finisce (ed è pure meglio stiano sottovento, hanno spesso certi aromi "nature" adolescenziali)

krgferr

Sab, 09/04/2016 - 17:01

Che consapevolezza! Che organizzazione! Che approfondimento nel "briefing" prima dell'azione! Che la situazione in cui noi Italici ci troviamo sia grottesca è innegabile ma se mai a questi tizi venisse dato l'incarico di porvi rimedio, e non escluderei che ciò possa avvenire in questo Paese da barzelletta, tutto si trasformerebbe da farsa in incubo. Saluti. Piero

Ritratto di sitten

Anonimo (non verificato)

Ritratto di sitten

sitten

Sab, 09/04/2016 - 17:39

hernandos45, a me risultano che questi sono metodi, democratici, oltre che comunisti.

maurizio50

Sab, 09/04/2016 - 17:39

Chi sta nei centri (cosiddetti) sociali si fa canne dalla mattina alla sera: poi il cervello diventa pappetta. Diversamente non starebbero nei centri (cd) sociali!!!

giosafat

Sab, 09/04/2016 - 17:41

"Cxxxxxi, imbecilli, trogloditi, branco di vandali... " ....finalmente qualcuno che ha trovato degli appropriati aggettivi per definire la feccia antagonista. Bravo 7+.

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 09/04/2016 - 17:44

Raoul Pontalti: il solito demente.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 09/04/2016 - 18:29

non solo fessi! ma anche cre.tini! si possono benissimo scambiare questi fessi con i vari PONTALTI, ERSOLA, LUIGITIPISCIO, SNIPER, ANDREA SEGAIOLO, TOTONNO58, GIORGIO1952, ZUCCA100, PINUX3, MRBLONDE, DREAMER_66, AN_SIMO, ecc

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 09/04/2016 - 18:32

GLI ANTAGONISTI E IL LETAME SONO LA STESSA COSA, NON C'E' DA MERAVIGLIARSI.

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 09/04/2016 - 18:57

LA MxxxA CHE ABBRACCIA LO STERCO. TUTTI USCITI DALLA SINISTRA

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 09/04/2016 - 18:57

INFATTI SONO DI SINISTRA

vince50_19

Sab, 09/04/2016 - 19:12

Un vero afflato - questo degli Antagonisti - di democrazia, di superiorità morale di certa sinistra. Si può avversare un'idea, un partito, ma questi metodi sono residuati di chi non è capace di saper dialogare, anche aspramente se necessario ed usa maniere forti. Saranno stigmatizzati aspramente anche dalla sinistra così detta moderata e da simil fascistoni in perenne stato di nostalgia? Andando vedendo ho "qualche" serio dubbio.

nordest

Sab, 09/04/2016 - 19:28

Si è en capito che l'unica cosa che i cetrioli sociali sono pini di merxx, è una cosa che a loro non manca questi cessi di perso xxx.

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Sab, 09/04/2016 - 19:30

....si direbbe allora che abbiano colpito se stessi.

Ritratto di caster

caster

Sab, 09/04/2016 - 19:34

Perfetto,meglio di così non poteva andare....idiots!

Ritratto di Rames

Rames

Sab, 09/04/2016 - 19:43

E' gente che non ha un quoziente d'intelligenza stimabile,è sicuramente al di sotto delle capacita' dei roditori.Incredibile e inqiuietante che possano circolare liberamnete solo per commettere inefandeze.Idioti che non contano nulla, puri falliti.

freevoice3

Sab, 09/04/2016 - 19:46

Ancora una volta i fasciocomunisti hanno dimostrato di essere quello che sono: Idioti decerebrati.

Dako

Sab, 09/04/2016 - 19:55

@ Raoul Pontalti 16:25 Magari il prossimo piccione è Lei, senza bisogno di "fave".

moshe

Sab, 09/04/2016 - 20:52

antagonisti, SONO SOLO ANIMALI NOCIVI DA ELIMINARE.

Fanny82

Sab, 09/04/2016 - 21:16

Ecco!lo capite ora che è matematicamente impossibile che i famigerati black block fossero un prodotto dei centri sociali?Io ci ho visto gente così fatta da non distinguere la tazza del cesso da un vaso da fiori o per l'appunto da non distinguere il simbolo del PD da quello della Lega...vi pare che soggetti del genere possano tenere in scacco le forze dell'ordine come nel G8 di Genova?Quelli erano gruppi paramilitari, i frequentatori dei centri sociali non riescono nemmeno a scriverla la parola "paramilitare"...

guardiano

Sab, 09/04/2016 - 21:39

Che goduria, i sinistri son talmente co.lioni che se le son date di santa ragione tra di loro

glucatnt73

Sab, 09/04/2016 - 22:04

I soliti comunazi imbecilli. Ma verrà il giorno....

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 09/04/2016 - 23:13

quello che mi dispiace che molti dei centri sociali dovremmo pagargli la pensione sociale (sembra un gioco di parole) e qualcuno dovremmo pagargli un bel assegno perchè diventerà un parlamentare. Del resto cosa sarebbe accaduto se fossero stati i leghisti ad imbrattare i muri dei centri sociali? Per ripicca sarebbe partita una carica verso i leghisti e piangendo davanti ai giudici loro amici si sarebbero giustificati e avrebbero detto, "occhio per occhio", ed il giudice li avrebbe avallati.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Sab, 09/04/2016 - 23:28

Ma questi "no global" non sono preoccupati di essere globlizzati ai CLANDESTINI??? La loro visuale è LIMITATA? o sono dei semplici PAGLIACCI pronti solo a creare caos che peraltro NON porta da nessuna parte??

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 10/04/2016 - 00:32

Questi atti delinquenziali sono organizzati nei centri antisociali protetti e foraggiati dal sinistrume. Non occorre essere magistrati né avvocati per sapere che viene commesso IL REATO DI ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE. Chiediamo allora ai magistrati: dato che ciò avviene ormai da parecchi anni PERCHÉ NON INTERVENITE? SIETE FORSE D'ACCORDO CON LORO?