Cronache

Il battesimo di Louis: ecco le foto ufficiali

Kensington Palace pubblica quattro foto (più una) del battesimo del principino Louis

Il battesimo di Louis: ecco le foto ufficiali

Quattro foto più una. Sono gli scatti ufficiali del battesimo del principe Louis Arthur Charles, terzogenito del principe William e Kate Middleton, che Kensington Palace ha pubblicato oggi sui social (guarda le foto).

Le prime quattro immagini sono state realizzate da Matt Holyoak, fotografo britannico tra i preferiti della regina, subito dopo la cerimonia celebrata lo scorso 9 luglio nella cappella reale del St. James's Palace di Londra. "Tutti erano così rilassati e di buon umore, è stato un vero piacere", ha detto Holyoak.

Il battesimo è stata la prima occasione in cui il duca e la duchessa di Cambridge sono stati visti insieme ai loro tre figli. Il principino Louis ha dormito per tutto il tempo della cerimonia. "È molto rilassato e tranquillo. Spero che rimanga così", ha scherzato mamma Kate con l'arcivescovo di Canterbury, il reverendo Justin Welby.

In uno degli scatti realizzati nei giardini di Clarence House, residenza ufficiale del principe Carlo e Camilla, il piccolo apre finalmente gli occhi cullato dalla duchessa di Cambridge che lo guarda amorevolmente. Le altre tre sono state scattate invece nella Morning Room, il salone dove si riunisce tutta la famiglia. Una ritrae tutti i presenti: mamma, papà e fratellini, ma anche zio Harry e Meghan Markle, nonno Carlo e Camilla, i nonni Carole e Michae Middleton, zia Pippa (visibilmente incinta) con il marito James Matthews e zio James. In un'altra compaiono solo i membri della famiglia reale e infine una in cui ci sono solo i componenti della famiglia di William.

Poco dopo è stata diffusa una quinta foto, meno "posata".

È stata scattata da Matt Porteous a Clarence House e mostra il piccolo Louis intento in una risata in braccio a mamma Kate.

Commenti