Benetton, super festa a Cortina il giorno dopo la tragedia

Anche quest'anno i Benetton non hanno rinunciato al mega party esclusivo organizzato per una novantina di invitati nella zona più chic delle Dolomiti. Mentre a Genova si scavava tra le macerie, loro bevevano champagne

A Genova si scava tra le macerie e si recuperano corpi martoriati. A Cortina si beve champagne e si festeggia. È questo che hanno fatto i Benetton il giorno dopo la tragedia che ad oggi conta 42 vittime accertate. Per la famiglia la mega grigliata ferragostana è una tradizione che va avanti da oltre 20 anni e anche quest'anno, a quanto pare, non poteva proprio mancare.

Nessun ripensamento, quindi, di fronte alle persone precipitate e poi ammassate sotto i resti del ponte Morandi. Loro, i Benetton hanno deciso di trascorrere il 15 agosto con gli amici - la Verità parla di una novantina di invitati- nella villa di Giuliana Benetton.

Certo, la festa esclusiva era stata organizzata da tempo e non c'è da escludere che la famiglia abbia fatto qualche riconsiderazione dell'ultimo minuto (si spera). Alla fine, però, i Benetton - quelli che, ricordiamo, con il loro marchio vogliono dare lezioni di umanità facendo propaganda immigrazionista - hanno deciso di non rimandare il loro party impeccabile con tanto di catering.

Autostrade per l'Italia, comunque, ha diffuso solo giovedì - quindi ben due giorni dopo il crollo ( e dopo varie costine, salsicce e calici di vino)- il comunicato che esprime il dolore per quanto accaduto "a nome dei suoi azionisti e del suo management".

Commenti
Ritratto di Contenextus

Contenextus

Sab, 18/08/2018 - 12:12

Ognuno a casa propria fa quel che vuole. Non dubito che in tale occasione l'argomento principale sia stato il crollo. E di certo non per riderci su.

fibonacci

Sab, 18/08/2018 - 12:13

Loro, non si lasciano sfiorare, dal comune sentire della gente. Per loro conti solo se hai censo.

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Sab, 18/08/2018 - 12:15

bene, nel nostro piccolo, non possiamo fare altro che augurargli tutto il male possibile.

oracolodidelfo

Sab, 18/08/2018 - 12:15

Qualche idiota ha rimarcato che Salvini fosse andato ad una cena con la Lega......

tormalinaner

Sab, 18/08/2018 - 12:15

Una notizia che fa tremare le vene dei polsi dall'indignazione! I Benetton paladini del falso umanitarismo radical scic e politically correct mostrano il loro vero volto di avvoltoi che sputano sulla sofferenza dei morti creati dalla loro avidità. Quanti morti costa la festa a Cortina?

Popi46

Sab, 18/08/2018 - 12:20

E allora? Anche dopo il terremoto dell’Aquila c’è stato chi ha brindato.... è l’umanita’,bellezze, finiamola con il pietismo demagogico

giolio

Sab, 18/08/2018 - 12:23

I benetton hanno fatto soldi SEMPRE sulla pelle dei morti grazie alle foto che (anche il toscani)ci facevano sorbire . Dicevano sempre che era per scuotere l‘opinione pubblica .ADESSO ? vedrete approfitteranno anche di questa disgrazia .Si!!! il mondo e stato scosso da un grande botto con tantissimi morti ...il servizio fotografico e già pronto ....penso

DRAGONI

Sab, 18/08/2018 - 12:24

E' L'ITALIA CHE RASSOMIGLIA SEMPRE PIU' AL TITANIC!

kobler

Sab, 18/08/2018 - 12:24

Se hanno messo bombe alla Lega per via di Salvini in Sicilia cosa accadrà ora per quella festa? Ricordatevi che hanno chiesto 20 miliardi di risarcimento in caso di stop alla gestione...... dei morti, dei feriti e dei danni a loro non interessa... Tutto deve tornare allo Stato!

rino biricchino

Sab, 18/08/2018 - 12:26

solo per questo meritano la galera!

Ritratto di bigolrosso

bigolrosso

Sab, 18/08/2018 - 12:28

oltre al Cardinale Bagnasco che officerà la messa, sarà presente anche un Imam. Cisa ci fa il mussulmano?

Bingo1

Sab, 18/08/2018 - 12:28

Nel suo piccolo è quello che ha fatto Salvini a Messina. Evidentemente la notte di Ferragosto ha infiammato i cuori più dei poveri morti caduti giù dal ponte.

docmax

Sab, 18/08/2018 - 12:29

c'è bisogno di commentare?

Ernestinho

Sab, 18/08/2018 - 12:31

Sciacalli! In che mani noi, poveri Italiani, ci troviamo!

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 18/08/2018 - 12:31

Bisogna trovare il modo di scrostare questa gentaglia dall'italia. Compresi i loro referenti politici.

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 18/08/2018 - 12:32

E Salvini dov'era la sera stessa? Avete fatto tanto gli indignati per chi aveva notato il banchetto di Salvini in Calabria, e ora fate gli indignati verso i Benetton?

ulissedibartolomei

Sab, 18/08/2018 - 12:33

Che la festa si potesse tenere ugualmente magari in tono molto minore, non è questa la vergogna, ma doveva venire collegata moralmente alla disgrazia, alla stregua di quelle occasioni in sui si raccolgono fondi per poverelli e affini, e si fanno dichiarazioni "pontificie" in loro favore ecc... Qui vi appare un famiglia come "intronata" nei soldi, del tutto incapace di relazionarsi con la società estesa. L'immagine dei Benetton inevitabilmente ne esce più che al ribasso, "disastrata", e non c'è Toscani che gliela può "ricucire". D'ora in poi, la gente si fionderà a comprargli le magliette...

Tobi

Sab, 18/08/2018 - 12:36

Ritratto di hardcock

hardcock

Sab, 18/08/2018 - 12:37

Viene il sospetto che il dolore espresso sia per qualcuno che abbia digerito male. Del resto si sa che la morte dei plebei rovina la digestione delle elite. Nessun commento di Orfini??? Strano!! Mao Li Ce Linyi Shandong China

Ritratto di michageo

michageo

Sab, 18/08/2018 - 12:40

magliari erano, arricchiti sono, e magliari saranno...é il danaro che fa l'uomo ricco e l'educazione che lo fa signore…. il mondo d'oggi!

Nick2

Sab, 18/08/2018 - 12:45

Il direttore parla di sciacallaggio, poi pubblica questi articoli. La festa di Salvini, allora? Non siamo ipocriti. Gli impegni che si prendono si mantengono. Se ci si dovesse fermare dopo ogni disgrazia, il mondo sarebbe sempre fermo.

Santippe

Sab, 18/08/2018 - 12:47

Bisogna essere grati ai Benetton e ai loro Toscani perché si mostrano per quello che sono, senza preoccuparsi nemmeno di coprire con un velo di ipocrisia la sostanza del loro squallore umano. Sarebbe interessante poter appurare il comportamento dei loro clienti di diversa sensibilità.

kytra1936

Sab, 18/08/2018 - 12:47

Il Palazzo di Giustizia di Genova è alto 11 piani. Ma con il miliardo di utile IN UN SOLO ANNO questi signori (si fa per dire, ovviamente) sono in gradi di sommergerlo di avvocati e perizie. E gliene avanza anche per fare la prossima invereconda grigliata. Quindi la domanda è: dopo aver visto le storie di Vajont, di Stava e di Viareggio + tante altre, secondo voi questa come andrà a finire ? A meno che un governo con gli attributi non faccia quello che hanno fatto ai Riva, portandogli via il giocattolino miliardoso. Ci riusciranno ?

Ritratto di Turzo

Turzo

Sab, 18/08/2018 - 12:48

Cari PDoti DEM enti, avete tacciato Salvini che era in Sicilia e Calabria una cena elettorale, con "calici di vino e piatti a base di pesce" come la descrive Repubblica, ma a un appuntamento (già fissato in calendario) con "sindaci, presidenti di associazioni di volontariato, uomini delle Forze dell'Ordine e tanti cittadini" nel giorno stesso il crollo del ponta di Genova. Invece il vostro benefattore che si posta insieme a voi sulla coscienza i poveri morti, può festeggiare con la mega-grigliata senza che nessuno di voi si sia scandalizzato. COMPLIMENTI

Ritratto di makko55

makko55

Sab, 18/08/2018 - 12:51

Ma Oliviero c’era??

pilandi

Sab, 18/08/2018 - 12:55

Non mi pare che Benetton sia ministro dell'interno.

manfredog

Sab, 18/08/2018 - 12:56

..dopo aver bevuto avranno anche fumato dei sigari..Toscani..!? mg.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 18/08/2018 - 12:56

benetton qui ha sbagliato, alla grande! ma si sa, quando si sta a sinistra, l'ipocrisia raggiunge vette inarrivabili persino per un criminale comune.... :-) e per sinistra intendo PD , M5S, DEM, ecc.... tutta quella accozzaglia di delinquenti!

Bingo1

Sab, 18/08/2018 - 12:56

La cosa più impressionante: su in giornale liberale, proprietà della famiglia Berlusconi, una folla si scatena contro "chi fa i soldi" quasi si trattasse di un crimine. I processi non servono, è l'onda populista contro "i ricchi". Il comunismo analfabeta dei nostri giorni. Che si accompagna all'esproprio proletario delle "pensioni d'oro".

greg

Sab, 18/08/2018 - 12:58

Persone, e degli imprenditori, che hanno scelto Oliviero Toscani per creare immagini pubblicitarie vuote di tutto, non può che ragionare così. Ed è un peccato che sia "gens veneta", perchè io il Veneto lo conosco bene, ed anche fra imprenditori, c'è di ben meglio che i "magliari Benetton"

Marguerite

Sab, 18/08/2018 - 13:01

Ma s le verifiche secondo il contratto sono state fatte. Che colpa ne ha Benetton, se le aziende impiegate non hanno fatto il lavoro come si deve, o peggio se hanno utilizzato dei materiali non idoneo e di scarsa qualità ? Non pensò che Benetton vada sui cantieri per vedere se il calcestruzzo e fatto di sabbia e tanto penso che come me, lui non ci capisce niente di materiale edile...dunque Benetton accuserà le imprese che non hanno fatto il lavoro come e si deve...e lui accuserà il governo di falsa accusa e sarà risarcito con i soldi degli Italiani. Mi sà che questo Governo non riflette...troppo su facebook e social come un adolescente indisciplinato. Invento o una cazzata dopo l’altra...e questo costerà cara agli Italiani!

moichiodi

Sab, 18/08/2018 - 13:03

I Benetton, una nuova preda del giornale. Lasciati de benedetti, Prodi, fini, renzi, napolitano.....

routier

Sab, 18/08/2018 - 13:03

Nessun problema, la nuova morale è: "Chi muore giace e chi vive si da pace".

edoardo11

Sab, 18/08/2018 - 13:06

Vivono nel loro,esclusivo,mondo.Sono come i mega arci dirigenti di fantozziana memoria.Del vivere quotidiano,i problemi della gente comune,non se ne fregano niente.

Jon

Sab, 18/08/2018 - 13:07

Senz'altro avranno digiunato..!!

Daniele Sanson

Sab, 18/08/2018 - 13:08

In tutta sinceritá della famiglia Benetton non è che mi interessi piú di tanto ma trovo imbarazzante che gli invitati si siano presentati alla festa . Detto questo all’inizio trovavo eccessivo il comportamento del Governo nel revocare il mandato ai Benetton riguardo la concessione di Autostrade ma , con il senno del poi , mi sono reso conto che chi aveva letto tutti gli studi fatti sul manufatto, chi doveva decidere , chi poneva la firma sull’avvio del cantiere era solo colui che teneva in mano le redini della societá Autostrade e cosa lo ha portato ad aspettare l’avvio ? quale motivo per attendere ancora ? forse il fatto che sarebbero venuti a mancare gli ultimi introiti dell’incredibile viavai di vacanzieri e lavoratori prima del , forse , inizio lavori in autunno ? alla fine di questi pensieri mi sono risposto “ chi troppo vuole nulla stringe “ . DaniSan

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Sab, 18/08/2018 - 13:11

Chiunque, per ragioni di lavoro o per altri motivi, abbia avuto modo di avere contatti con questo genere di persone ha notato che dividono il mondo in due categorie: loro e il resto del mondo. Ed il resto del mondo è un mucchio indistinto di uomini e cose necessarie per soddisfare le loro esigenze. E' sbagliato dire che hanno festeggiato dopo la disgrazia perché, dal loro punto di vista, la disgrazia non era un evento che li toccava, non apparteneva al loro mondo: impensabile cambiare il programma. Non è che disprezzino i morti, semplicemente la cosa non li interessa, di certo non ne avranno parlato durante la festa: avrebbero annoiato i loro ospiti e questo sì che sarebbe stato considerato imperdonabile. Noi ci saremmo comportati in modo diverso, magari annullando la festa e pensando ai morti dovuti alla nostra avidità? Ma noi non siamo i Benetton.

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 18/08/2018 - 13:15

Il minimo che si possa fare è evitare di acquistare qualunque oggetto o prodotto col marchio Benetton.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 18/08/2018 - 13:18

Speriamo che l'inevitabile crollo in borsa del titolo,con lo stesso fragore del crollo del ponte,trascini giù questa DISUMANA famiglia di multimiliardari finti radical chic. Con tutto quello che hanno non resteranno in mutande, ma la "botta" deve essere astronomica,non esclusa neppure la cella,se possibile.

Cheyenne

Sab, 18/08/2018 - 13:23

tipico dei sinistri-snob

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 18/08/2018 - 13:32

la festa ora bisogna farla a Benetton.

Lofelo

Sab, 18/08/2018 - 13:36

Si faccia luce sulla marca dello champagne, non sia mai che si tratti del diffuso "Chacallic".......

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 18/08/2018 - 13:38

Quell'ignobile essere che si fa chiamare Toscani e che difende i Benetton (che lo pagano profumatamente) dovrebbe farsi un giretto in Patagonia nelle terre dei Benetton per vedere (e magari fotografare) quello che succede la' (forse rinsavisce,forse).

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 18/08/2018 - 13:40

E' incredibile notare come la sinistra scenda in campo per difendere Benetton. La qualcosa conferma il sospetto che fra i due soggetti esista una reale corresponsione di amorosi sensi. Gli scusano anche la festa. Non oso immaginare cosa sarebbe successo se le autostrade fossero gestite da Berlusconi; avremmo avuto proteste, cortei, striscioni e le rivolte in tutta Italia, per chiedere la sua testa appesa nella pubblica piazza. Ma se i responsabili sono "amici" tutto cambia. Hanno la morale double face, la cambiano secondo le circostanze. Che schifo di paese siamo diventati.

Lofelo

Sab, 18/08/2018 - 13:41

Se il ponte sarà ricostruito (o un'alternativa realizzata) entro 3 anni, chiederò udienza a Di Maio (se sarà ancora in giro) per potergli baciare... i piedi.

Royfree

Sab, 18/08/2018 - 13:43

Ma che ti puoi aspettare da una famiglia di imprenditori che ha al soldo una feccia come Oliviero Toscani? Schifosi che si arricchiscono sulla pelle della gente. Che siate maledetti.

flashpaul

Sab, 18/08/2018 - 13:52

Non mi soprende. Questa è una parte dell´umanità. Quello che è insopportabile sono le lezioni di moralità che intendono propinarci. E per questo vanno impiccati in piazza.

diesonne

Sab, 18/08/2018 - 13:53

DIESONNE GLI SCIACALLI E LE IENE NON VIVONO SOLO NELLA PRATERIA,MA NELLE VILLE DEIMNBEONI NE SCROCCONI:SONO I FALSI DEI DEL DIO AMMMAONA: MOR TUA VITA MEa è il loro motto,ma la morte creal la livella

Divoll

Sab, 18/08/2018 - 13:55

E c'e' chi li difende, dice che sono stati colpiti da linciaggio mediatico, ma meriterebbero la galera!

Massimom

Sab, 18/08/2018 - 13:55

maletton, maletton, maletton...

Divoll

Sab, 18/08/2018 - 13:57

Dolore?? BUGIARDI. Proveranno dolore solo quando perderanno un bel po' dei loro malguadagnati miliardi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 18/08/2018 - 13:57

Ma questa cena RADICAL SCHIK non fa notizia, mentre ne ha fatta quella di Salvini in Sicilia, sulla quale si sono subito lanciati gli STRALI dei Kompagni!!! VEROOO!!!

igiulp

Sab, 18/08/2018 - 14:06

@Oracolo 12:15 - L'idiota, ha risposto "presente!", ore 12:32.

gabriella.trasmondi

Sab, 18/08/2018 - 14:06

maledetti altro che bene….

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 18/08/2018 - 14:11

strana coincidenza.. proprio ieri oliviero toscani accusava gli italiani di essersi incattiviti incarogniti, di essere insensibili alle Sofferenze altrui. a chi si riferiva..? non certo ai genovesi nè a quei tanti che hanno dato prova di altruismo.- probabilmente indicava se STESSO i Suoi compagni di merende e quei tappi di champagne che rompevano un Silenzio doveroso dopo una tragedia su un tratto di autostrada da loro male amministrato. un tentativo vano di assolvere se stesso e loro stessi..? accusando gli Italiani.

edo1969

Sab, 18/08/2018 - 14:12

Ma i Benetton sono persone serissime nel gestire le loro aziende, lo ha garantito il radical shit Toscani. 40 morti? E che saranno mai, fate entrare il catering, se magna e se beve alla faccia dei gonzi italiani che pagano le autostrade per morire. A proposito come va la campagna filo-immigrati? Facciamo una Norimberga contro Salvini? Avete telefonato a Saviano per complimentarsi per l’ultimo articolo sui migranti e contro i razzisti fascisti?

edo1969

Sab, 18/08/2018 - 14:14

La megagrigliata ferragostana dovevano farla sotto il ponte Morandi quest’anno, sarebbe stata più chic e politicamente corretta.

Ritratto di huckleberry10

huckleberry10

Sab, 18/08/2018 - 14:15

Questi elegantissimi capitalisti, con i loro capelli bianchi cotonati ed i loro variopinti maglioncini, sempre pronti ad insegnare il politicamente corretto all'Italia ed al mondo, tramite i loro scherani muniti di macchina fotografica, non proferiscono parola in merito all'accaduto. Il totale sprezzante distacco con cui la famiglia Benetton si rifiuta di affrontare la situazione è un’offesa all'intero Popolo Italiano!

edo1969

Sab, 18/08/2018 - 14:17

pravda99, Salvini era a San Luca a rappresentare l’Italia contro la ‘ndrangheta, ovvero a fare il suo dovere di politico, non a divertirsi e gozzovigliare. In secondo luogo qui si sta parlando di coloro che sono direttamente responsabili dell’omicidio di 40 persone, non so se capisci la differenza. Usa il cervello, so che è difficile ma ce la puoi fare.

-cavecanem-

Sab, 18/08/2018 - 14:18

Almeno nel campo del degrado e distruzione del paese stiamo facendo passi da giganti.

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 18/08/2018 - 14:19

----questi articoli finiscono col dare ragione a toscani----italioti popolo incattivito--i benetton mi stanno sulle balle dai tempi delle loro malefatte argentine--ma tutti hanno diritto di difesa di fronte ad un tribunale e sono innocenti fino a prova contraria--la cena dei benetton durante gli scavi in cosa è diversa dagli spanzamenti a messina di felpini nelle medesime ore?--in nulla---ho letto ieri l'editoriale sul foglio dell'elefantino--e per quanto sia lontano politicamente da me anni luce---devo convergere purtroppo su alcune sue affermazioni---

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Sab, 18/08/2018 - 14:19

Si,ma ai tavoli serviva il PD,Renzi e Del Rio alle bevande,come portano lo champagne con le orecchie loro,non lo porta nessuno.

igiulp

Sab, 18/08/2018 - 14:26

@Oracolo 12:15 - Altri due idioti, ore 12:45 e 12:55. Così, come digestivo.

fisis

Sab, 18/08/2018 - 14:38

Non sopporto il clima giustizialista e di caccia alle streghe fomentato dai 5 stelle. Nè tantomeno che un quotidiano liberale quale il Giornale lo attizzi: un privato sarà pur libero di fare tutte le feste che vuole! Semmai si dovrebbe spingere perchè, avviate le indagini per trovare le motivazioni del crollo e gli eventuali colpevoli, si avvii al più presto la costruzione del ponte . Qualcuno dice che è capace di farlo in cinque mesi. Bene! Sarebbe un'occasione di riscatto per un Paese e per una città, dove la costruzione delle opere pubbliche dura decenni o dove sono bloccate dai vari movimenti no tav, no triv, etc. etc, compresi moti di quelli che stanno al governo attuale.

Ritratto di pedralb

pedralb

Sab, 18/08/2018 - 14:39

@Popi46 ...@pravda99 ....@moichiodi AUGURO A TUTTI VOI DI ESSERE SUL PROSSIMO PONTE .... CHE POI A CASA BENETTON CI RITORNO IO A FESTEGGIARE VISTO CHE NE SONO STATO UN ABITUE' PER ANNI.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 18/08/2018 - 14:39

Nessuna pietá per questi cialtroni. Devono pagare.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 18/08/2018 - 14:41

mi ricordo anni 80 con capo Spadolini i camion con giovani militari che volò giù dal viadotto di Nervi, nessuno pagò...

Paolo Berlinghieri

Sab, 18/08/2018 - 14:43

E Salvini allora? Se ne è andato a festeggiare a Recco la sera del crollo del ponte e si faceva i selfie. Perché non lo dite? Siete di parte. Fate ridere. PB

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Sab, 18/08/2018 - 15:05

@ROUTIER 13.03 Nuova morale? No, no, è sempre stato così. Per fortuna!

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Sab, 18/08/2018 - 15:09

Argomentazione ridicola quella addotta dall’articolista o genericamente da Il Giornale online. Per ogni individuo che ogni giorno muore nel mondo, ce ne sono 45.000 di individui che continuano a vivere altamente fregandosene di quei relativamente pochi che crepano. Essi sanno che la giostra non dura in eterno per nessuno. Meglio approfittare finché si è in tempo e in vita per farlo. Superiore, primordiale legge di natura.

ilbarzo

Sab, 18/08/2018 - 15:10

Mentre a Genova si scava tra i rottami di cemento del viadotto crollato, onde poter salvare più vite possibili rimaste intrappolate tra le macerie,Benetton il giorno successivo alla tragedia, non può fare a meno di organizzare una mega festa in quel di Cortina.

ziobeppe1951

Sab, 18/08/2018 - 15:31

Toh..è sbarcato il berlingher..finita la pacchia sulla ONG?

maxxena

Sab, 18/08/2018 - 15:42

gent.mo Giano, sono pienamente accordo con lei : mai più acquisterò un prodotto ricollegabile alla famiglia Benetton, non servirà a nulla, ma sarà ogni volta un pensiero dedicato alle vittime e ai miei concittadini. non mi censurate. grazie Salvini non ha responsabilità alcuna nel crollo e quindi qualsiasi cosa facesse al di la dei suoi impegni istituzionali sono affari suoi, come lo sarebbero per Martina o qualsiasi altro politico non coinvolto. La famiglia Benetton invece è direttamente interessata al fatto e quindi rimandare un evento mondano , al di la di ritenersi colpevoli o innocenti, sarebbe stato un gesto intelligente e corretto e avrebbe attenuato l'immagine degli avvoltoi che gozzovigliano sui nostri cadaveri. Aspetto una bella foto di oliviero toscani l'uomo più bilioso del cosmo e che predica la bontà agli altri.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Sab, 18/08/2018 - 15:42

C'è chi festeggia a Cortina e chi a Messina .

bremen600

Sab, 18/08/2018 - 15:45

I commenti dei comunisti fanno pena.ANDATE A GUARDARE TUTTI,CHI E' GIAN MARIA GROS PIETRO,chi è oggi,chi era in passato e cosa ha fatto.e capirete chi sono i CATTO COMUNISTI E I DANNI CHE HANNO PROVOCATO.!!

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Sab, 18/08/2018 - 15:58

A Genova non sapevano ancora quanti erano i morti e il felpato (ministro degli interni?????) festeggiava e sghignazzava davanti a 30 portate e a un casino di vino in Sicilia. Schifoso orrendo lurido. Questo non è grave??? NO sente il dovere morale di dimettersi il buffone da bettole malfamate?

jaguar

Sab, 18/08/2018 - 16:00

Un minimo di decenza da parte dei Benetton non avrebbe guastato, il party potevano annullarlo, ma si sa ognuno a casa sua fa quello che vuole.

mifra77

Sab, 18/08/2018 - 16:05

Non condivido la grigliata di Salvini ma mentre Salvini festeggiava uno smacco alla mafia e la restituzione al pubblico di beni confiscati alla mafia, i Benetton festeggiavano un miliardo di utili, incassati a spese di un ponte crollato e relative vittime delle quali non si conosceva ancora neppure il numero esatto.

oracolodidelfo

Sab, 18/08/2018 - 16:48

marguerite 13,01 - se Berlusconi "non poteva non sapere" così anche i Benetton......"non potevano non sapere".....

oracolodidelfo

Sab, 18/08/2018 - 16:50

Pilandi 12,55 - Benetton non è Ministro dell'Interno perchè è già troppo indaffarato a fare il Ministro dell'Inferno!

oracolodidelfo

Sab, 18/08/2018 - 16:54

riflessiva 15,58 - come fa a sapere delle 30 portate e un casino di vino? Lo sta monitorando? Riflessiva, rifletta: sarà meglio che lei si limiti negli insulti a Salvini. Gli succedesse qualcosa, potrebbe essere chiamata a giustificare i suoi spostamenti....

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Sab, 18/08/2018 - 17:12

@mifra77 - Lei dovrebbe vergognarsi a giustificare salvini, come dovrebbe sotterrarsi il felpato violento per 2 motivi. Primo non festeggiava pe r i beni pubblici confiscati alla mafia e cominque il merito non è suo ma dei poliziotti, gli stessi ai quali salvini leoncavallino violento tirava uova marce. Secondo era ad una cena elettorale con 300 leghisti. Terzo da ministro degli interni?????? doveva essere al Viminale a coordinare le operazioni o a Genova. Siete entrabi da compatire e da mandare a quel paese. Come i Benetton che dovevano sospendere l'evento anche se programmato. Ma le sensibilità mancano a salvini e ai Benetton.

parmenide

Sab, 18/08/2018 - 17:15

cosa pretendere da questi psicodelinquenti che hanno la produzione tessile in bangladesh dove il lavoro minorile permette loro di pagare una maglietta scadentissima a 70 centesimi per poi venderla in occidente a 50 euro ? Qui ci vorrebbe la comune di parigi a torcere loro il collo per sempre. Questi sono peccatori contro Dio e non chi altri.

jaguar

Sab, 18/08/2018 - 17:15

oracolodidelfo, riflessiva sa tutto questo perchè era tra gli invitati.

bremen600

Sab, 18/08/2018 - 17:23

andate a vedere chi è gian maria gros pietro.

Ritratto di MANGIOBAMBINI

MANGIOBAMBINI

Sab, 18/08/2018 - 17:27

Se fossi morto io su quel ponte e uno che invece è morto veramente fosse sopravvissuto, a Ferragosto avrebbe mangiato la porchetta insieme agli amici come tutti, esattamente come avete fatto voi, camerati neri. Della mia morte non sarebbe fregato nulla a nessuno. Così va il mondo da quando c'è stato il big ben. Smettetela di fare i finti moralisti. Quando affogano i bambini ci ridete sopra, tanto sono neri... ora tutti indignati a scoprirvi eticamente perfetti. Siete voi la feccia, da sempre, lo dice la storia, e resterete feccia fino alla fine del mondo! Ma io vi perdono perché la vostra ignoranza non vi permette di saperlo.

Ritratto di makko55

makko55

Sab, 18/08/2018 - 17:31

@moichiodi, alla fine della lista ho vomitato.......

Ritratto di makko55

makko55

Sab, 18/08/2018 - 17:35

@riflessiva, ti rimando quanto già scritto l’altro giorno, calmati gioia, prendi le “gocce” i signori vestiti di bianco stanno arrivando, se fai la brava non ti mettono la solita “camicia “ e non ti legano al letto. Perchè sei fuggita un’altra volta dall’istituto? Su buona, buona, ............. povera, compatitela ormai la mente l’ha salutata!

mariolino50

Sab, 18/08/2018 - 17:41

Bingo1 Fare i soldi si può, ma non ammazzando la gente perchè non accomodi i guasti e te ne strafreghi, altrimenti è legittimo anche fare il killer, anche lui campa ammazzando la gente, direttamente però.

vottorio

Sab, 18/08/2018 - 17:48

L'Alto Medioevo dell'arroganza dei baroni non è mai finito. La festa dei Benetton a Cortina, mentre a Genova si estraggono i morti, ne è la squallida prova.

ziobeppe1951

Sab, 18/08/2018 - 17:56

riflessiva ..ti stai confondendo...quello che lanciava le uova marce ai poliziotti era gentiglioni kkkompagno di Capanna

no_balls

Sab, 18/08/2018 - 18:13

non so se sia vera questa storia. Avranno modo per smentirla. Ma la cosa che mi lascia stupito non e' la festicciola, ognuno ha la propria morale non voglio sindacare, ma il fatto che sei nel'occhio del ciclone con un impero che puo' andare alla malora, e tu cosa fai ? la festicciola con 90 invitati ? pensi che rimanga top secret ? e mi chiedo a questo punto se le capacita' imprenditoriali siano proporzionali al q.i...... o i troppi soldi lo danneggiano. Comunque non credo a questa storia.... mi sa di polpetta avvelenata.

magnum357

Sab, 18/08/2018 - 18:39

Solo dopo aver digerito le loro pietanze, si sono ricordati dopo due giorni di fare le condoglianze............. Che gente pelosa !

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Sab, 18/08/2018 - 19:04

E il sindaco di Sori ha festeggiato facendo i fuochi artificiali.

sparviero51

Sab, 18/08/2018 - 19:07

STRACCIVENDOLI ERANO E STRACCIVENDOLI SONO RIMASTI !!!

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Sab, 18/08/2018 - 19:32

@ziobeppe1951 - vada a leccare il fondoschiena al felpato violento e non racconti cavolate. Lei è da internare ma non oggi , ieri decerebrato dalla nascita

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Sab, 18/08/2018 - 19:36

@oracolodidelfo - Ai mafiosi violenti come salvini non succede nulla. Io non devo giustificare nulla perché non schiaccio nemmeno le zanzare. A lei però da bastardi quale è scatarrerei volentieri in faccia. Rispetti le persone idiota dalla nascita

ulanbator10

Sab, 18/08/2018 - 19:38

Elkid non volevo fare commenti a questa grigliata, ma poi leggo il suo commento e non posso almeno dirle che dementi come lei ne nascono veramente pochi, ed in genere , almeno fuori dall'Italia, vivono, curati, in centri psichiatrici. La sia cattiveria cercata ed inutile mi fanno sperare che esista una Giustizia superiore che le fanno beccare un bel cancro nel cervello, perché un cervello come il suo non è degno di pensare , ma solo di disgregarsi

federik

Sab, 18/08/2018 - 19:40

Metteteli in galera assieme al fotografo analfabeta

un_infiltrato

Sab, 18/08/2018 - 19:48

Mi viene il vomito, anzi, sto vomitando.

rokko

Sab, 18/08/2018 - 20:07

oracolodidelfo a dire il vero Berlusconi si è salvato da quasi tutti i processi a suo carico per il fatto che "poteva non sapere". Compreso il caso davvero al limite del processo imi/sir, in cui i giudici dimostrarono che Previti (che infatti fu condannato) comprò i giudici con denaro preso da conti personali offshore di Berlusconi, ma non riuscirono a dimostrare che lui lo sapesse (anche se fa a pugni contro la logica) per cui non lo condannarono.

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Sab, 18/08/2018 - 20:11

Aspetto le mie risposte alle offese gratuite. Grazie

ILpiciul

Sab, 18/08/2018 - 20:18

Gli attacchi sferrati ultimamente ai "fradéj" non sono casuali. Fossi in loro inizierei a pormi qualche quesito e a rigirami nottetempo nel letto. Mi ritirerei lontano dai riflettori.

oracolodidelfo

Sab, 18/08/2018 - 20:30

Un invito ai giornalisti: anzichè dirci con chi erano a cena o a festeggiare, Salvini, Benetton ecc. perchè non fate un bel giornalismo d'inchiesta e non ci fate sapere la vera storia dei contratti per le concessioni ad Autostrade/Atlantia? Quali sono le clausole reali in caso di inadempienza delle parti? Chi e quando hanno firmato, per entrambe le parti? Certo, sono indagini difficili, magari anche un po' pericolose ma credo che un Giornale (che tra l'altro riceve il contributo pubblico, se non erro) nella persona dei suoi giornalisti degni di questo nome, debba questo servizio ai suoi reali padroni, cioè i lettori.

g.l

Sab, 18/08/2018 - 20:55

E' il capitalismo con i signori capitalisti,che molti hanno sempre osannato come migliore efficenza,quel che conta sono gli introiti.

Una-mattina-mi-...

Sab, 18/08/2018 - 20:55

MAIALI! OSSIA, INTENDO CHE, LA BASE DEL RINFRESCO PRINCIPESCO, IN QUEL DI CORTINA, ERA A BASE DI MAIALI, VARIAMENTE PREPARATI AL CONSUMO!

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 18/08/2018 - 21:32

Mai discutere con matti e comunisti: si perde tempo, si sprecano energie preziose e, a lungo andare, si mette a rischio la salute.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 18/08/2018 - 21:56

Beh, con tutti i schei che ammassano in qualche forziere loro le feste se le possono permettere a prescindere.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Sab, 18/08/2018 - 22:23

Rispetto ai milioni che hanno guadagnato e continuano a guadagnare con la complicità delle sinistre, un ponte che crolla, 43 morti, 600 sfollati, una città paralizzata, un prestigio infangato, per costoro sono "danni collaterali". Non sono eterni.

oracolodidelfo

Sab, 18/08/2018 - 23:03

Riflessiva 19,36 - il rispetto, per averlo, bisogna darlo. Ricambio le intenzioni e le considerazioni.

maxxena

Sab, 18/08/2018 - 23:26

trovo che i commenti di persone che si manifestano simpatizzanti di sinistra siano ormai quasi sempre violenti, supponenti, e ricolmi di odio per l'avversario politico. Questo non mi sembra tipico di un atteggiamento democratico, anzi ricorda regimi certamente non libertari. Sono sicuro che con una opposizione costruttiva la sinistra potrebbe recuperare parte della credibilità perduta. Continuando cosi e limitandosi all'insulto, aizzando i propri simpatizzanti all'odio politico (che è proprio quello di cui accusano la destra) si creerà un distacco sempre maggiore tra le persone che vivono nella realtà e quelle che vivono di teorie.

Ritratto di AndreaBONZO

AndreaBONZO

Sab, 18/08/2018 - 23:49

Elkid Sei troppo intelligente, tutti vorremmo essere come te, portatori di veritá Per favore scrivi un manuale per assomigliarti (impossibile) vogliamo avere una speranza Grazie di tutto

Ritratto di AndreaBONZO

AndreaBONZO

Sab, 18/08/2018 - 23:49

Elkid Sei troppo intelligente, tutti vorremmo essere come te, portatori di veritá Per favore scrivi un manuale per assomigliarti (impossibile) vogliamo avere una speranza Grazie di tutto

Ritratto di AndreaBONZO

AndreaBONZO

Sab, 18/08/2018 - 23:49

Elkid Sei troppo intelligente, tutti vorremmo essere come te, portatori di veritá Per favore scrivi un manuale per assomigliarti (impossibile) vogliamo avere una speranza Grazie di tutto

CidCampeador

Sab, 18/08/2018 - 23:56

il risulato della politica dei buonisti e' davanti a tutti, la nazione viene svenduta a delinquenti nel nome del profitto illecito e con l'accoglienza dei finti disperati nascondono l'invasione

ceo50

Dom, 19/08/2018 - 00:23

Che articolo senza senso. In linea con Di Maio e i 5S che in questo momento hanno individuato nei Benetton i nemici del popolo. Prima i migranti, poi gli ex parlamentari con vitalizio, poi i pensionati (presunti) d’oro, ora i Benetton. Chi saranno i prossimi nemici? Strano che questo Giornale dia spazio a queste stupidaggini che coprono solo l’incapacita di proporre qualcosa di serio da parte dell’attuale governi

brunog

Dom, 19/08/2018 - 00:40

Marguerite, i Benetton per contratto sono concessionari 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno, per questo incassano i soldi dei pedaggi e per questo sono gli unici responsabili a garantire un servizio sicuro. Se poi si avvalgono di imprese non all'altezza del compito, e' una loro decision e devono assumersi le responsabilita' connesse al caso. Perche' se vogliamo dire cavolate, si puo' anche dire che gli automobilisti se la sono cercata perche' nessuno li ha obbligati a usare l'autrosatrada, lo stesso dicasi per i residenti adiacenti al ponte perche' avrebbero dovuto trovarsi un'altra localita'. Quando scrivi dovresti usare di piu' il cervello.

GPTalamo

Dom, 19/08/2018 - 04:25

E perche' vi indignate per i Benetton? Si chiama capitalismo, e' un sistema materialistico che (come il comunismo) sfrutta l'uomo.

giorgiocagliari

Dom, 19/08/2018 - 07:00

Il rispetto autentico, vero per i morti di Genova esige VERITA', senza alcuna partigianeria. I Benetton hanno comunicato che a Cortina non c'è stata alcuna festa ma un incontro di famiglia con venti parenti stretti per ricordare un fratello morto il 14 Luglio. Perchè non crederci? aggiungo che non mi sono piaciute le "ovazioni" per Di Maio e Salvini ai funerali.Erano fuori luogo.Allo stesso modo non mi sono piaciute le esternazioni continue dei due ministri. Parlino meno e lavorino di più! Ai lettori dico di rileggersi l'articolo di fondo del direttore Sallusti"guerra tra gli sciacalli" splendido,obiettivo, veramente alto giornalismo!!

oracolodidelfo

Dom, 19/08/2018 - 07:16

riflessiva 19,36 - a mente fredda. Perchè queste ingiurie nei miei confronti? L'ho mai ingiuriata, io? No! Le ho solo suggerito, credo saggiamente, di stare attenta con i termini per non doverne rispondere in caso di dolorosi avvenimenti. Il reato d'ingiuria, benchè depenalizzato, esiste ancora (art.594) e si procede con causa civile. Lei mi ha pesantemente ingiuriato sulla stampa (questo giornale) sicchè i termini per far scattare una denuncia ci sono tutti. Non sono Salvini che offre una birra a chi lo insulta, rifletterò.....

stopbuonismopeloso