Cultura e Spettacoli

Bianca Balti è super hot per GQ

La super modella si mette a nudo su GQ: "Agli uomini piacciono il seno e il sedere, no? Quindi mi son detta: Bianca, facciamoli vedere"

Bianca Balti è super hot per GQ

Bianca Balti si mostra più sexy ed in forma che mai, nei nuovi scatti hot (guarda) per il magazine GQ. La modella trentaduenne, che l'hanno scorso ha dato alla luce la figlioletta Mia, avuta dal compagno americano Matthew MacRae, sfoggia un fisico tonico e magro, esibendosi in tutta la sua sensualità e femminilità. Autore degli scatti è il fotografo di fama mondiale Vincent Peters.

Nel servizio, la Balti si mette a nudo anche dal punto di vista personale, svelando tra l'altro il suo rapporto con gli uomini e la verità sull'ipotetica carriera cinematografica.

"Io non ho bisogno di nessuno in generale", si confida la modella: "E in particolare, di quel tipo di uomo che si trasforma in una creatura da accudire. Ho già due figlie, una carriera, la casa. Per carità. Ammettiamolo: quando vuoi che un uomo stia sempre al tuo fianco, è solo perché lo vuoi controllare, e viceversa".

E sulle domande riguardo la recitazione risponde: "Dico no perché non so recitare. Al limite posso interpretare la fatalona che entra nella stanza, come Madalina Ghenea".

"Mi spoglio, è una cosa naturale" rivela sul posare nuda: "...è espressione della mia libertà, del mio essere aperta. Un simbolo dell'odio verso il moralismo.

Sono nuda e nemmeno lo so, in un certo senso".

Commenti