Calci, pugni e schiaffi agli agenti. ​La furia dell'immigrato (nudo)

L'aggressore tunisino colpisce con calci, pugni e schiaffi due agenti di polizia. Il drammatico video dell'arresto a Città di Castello

L'uomo sferra pugni e schiaffi contro il poliziotto. Poi si avvinghia, lo scaraventa a terra e continua a pestarlo. Una donna, intanto, ruba il manganello all'altro dei due agenti per infastidire il fermo dell'aggressore. Sono le drammatiche, assurde immagini che vengono da Città di Castello, comune in Umbria non lontano da Perugia.

Gli agenti di polizia, entrambi a piedi, stavano eseguendo un normale controllo quando è scattata la brutale reazione del tunisino, già noto alle forze dell'ordine. Prima la lite verbale, poi il pestaggio. Una volta a terra, l'uomo ha colpito ripetutamente i poliziotti che solo in un secondo momento sono riusciti ad avere la meglio.

Ecco i fatti. "Pezzo di m..., io ti ammazzo", si sente nel video (guarda) registrato da un passante, anche se non è ben chiaro chi sia stato a pronunciare queste parole. "Lasciami per favore", si sente dire il soggetto a terra mentre il poliziotto è seduto sopra di lui per renderlo inoffensivo. I due sono a terra, uno sopra l'altro, dopo che l'aggressore aveva colpito e scaraventato a terra il servitore dello Stato.

Il fermo dura diversi minuti. Per qualche secondo l'uomo rimane a terra, sembra essersi calmato dopo la violenta reazione di alcuni secondi prima. Gli agenti acconsentono a farlo alzare da solo, nella speranza - forse - che si siano ormai calmate le acque. Ma non è così. Quando uno dei due poliziotti cerca di strappare qualcosa dalle mani della donna che era lì a fianco (e che stava riprendendo la scena con il cellulare), scatta l'ira dell'aggressore: si rialza in piedi e colpisce nuovamente i due agenti con violenza. È una furia. Inizia a denudarsi: si toglie prima la maglietta e poi pantaloni e mutande. Completamente nudo, ricomincia il brutale pestaggio. Un poliziotto viene raggiunto da uno schiaffo in pieno volto. L'altro viene colpito con tale forza da cadere in terra. Mentre le forze dell'ordine non riescono a mettergli le manette ai polsi, lui (nudo) grida, batte ironicamente le mani e continua a colpire a ripetizione i servitori dello Stato. Solo dopo qualche minuto arriva un'altra pattuglia e, in quattro con uno, gli agenti riescono finalmente a convincere il tunisino (e la donna che era con lui) a salire sulle volanti.

Duro il commento di Valerio Mancini (Lega): "Esprimo massima solidarietà agli agenti intervenuti - scrive su facebook il consigliere - Quanto accaduto è l'ennesima dimostrazione che in certe situazioni serve il pugno duro. Con la Lega al Governo certezza della pena ed espulsione di massa". Sulla stessa lunghezza d'onda anche Massimo Bitonci, che ha condiviso il video sulla sua pagina Facebook.

Commenti

routier

Gio, 28/06/2018 - 11:33

Quattro poliziotti per fermare un extracomunitario? Ma che era Superman?

oracolodidelfo

Gio, 28/06/2018 - 11:53

Stasera è già fuori! Salvini, anche qui devi mettere mano

oracolodidelfo

Gio, 28/06/2018 - 11:54

Ma come si permettono queste "risorse"? Fuori loro e chi li difende, senza se e senza ma....

oracolodidelfo

Gio, 28/06/2018 - 11:56

Saviano, vieni a soccorrere gli Agenti, non a mangiare a sbafo con la scorta a Milano. Vergogna!

gbgiangi

Gio, 28/06/2018 - 11:59

Ma , io non riesco tanto a capire , ma i poliziotti non fanno dei corsi x autodifesa? cavolo sono in due, gli si leggono i diritti lo si ferma, e se questo reagisce lo si manganella sino a renderlo inoffensivo , mi pare talmente semplice!!! o forse per le nostre leggi , neanche questo si può fare?????

gneo58

Gio, 28/06/2018 - 12:11

pensare che basterebbero 50 centesimi.....

colomparo

Gio, 28/06/2018 - 12:20

Negli USA uno cosi si sarebbe già preso una micidiale scossa di taser, arresto e condanna immediata pochi gg dopo!! Il taser non doveva arrivare in dotazione anche ai ns agenti di Polizia ??

Alessio2012

Gio, 28/06/2018 - 12:20

E l'altra chi è? Scommetto che è la solita italiana dei centri sociali...

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 28/06/2018 - 12:23

Una "carezza" ai cabbasisi no?

ziobeppe1951

Gio, 28/06/2018 - 12:33

Su questo tema islam e sinistricoli sono simili direi

flyfree

Gio, 28/06/2018 - 12:42

E' sempre lo stesso problema, eccessivo garantismo, amplificato da troppo buonismo, sponsorizzato da sinistre, centri sociali, ecc.., "benevolenza governativa" inclusa. Le forze dell'ordine non sanno cosa fare nel timore di eccedere si tengono quasi sempre sulla difensiva. Questo nuoce alla loro immagine. Un po più di polso farebbe bene. Servono indicazioni chiare dal governo. Nel caso specifico, dopo la prima aggressione, manette subito e se resiste un colpo di manganello sui polpacci e non si muove più (funziona sempre). Non è possibile che ci vogliono sempre numerosi poliziotti per fermare un uomo solo, per il timore di fargli "male". Le brutte figure non fanno mai bene.

Gaetano_Carbone

Gio, 28/06/2018 - 12:58

Menateje!!!!!!!!

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Gio, 28/06/2018 - 12:59

Ne abbiamo le tasche piene di queste scene, cambiate le leggi e date più libertà agli agenti.

Zaraffo

Gio, 28/06/2018 - 14:05

Purtroppo le mani legate non le hanno i delinquenti ma le forze dell'ordine... Tra un po non basteranno nemmeno 1000 uomini dell'esercito a fermare un solo uomo, inquanto per fermare un delinquente si dovrà fare una mera opera di convincimento verbale senza l'uso di qualsiasi forma di contatto fisico.. Se si convince a venire arrestato bene altrimenti tutto ok (magari gli si può offrire una cena pagata per convincerlo).. Spero a quel punto che facciano lo stesso le scorte e le guardie del corpo di quelli "importanti"...

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 28/06/2018 - 14:09

---su altri organi di stampa si legge--"algerino ha reagito ad un fermo di polizia avvenuto per motivi ancora non resi noti"----e qui mi fermo senza esprimere giudizi prima di sapere i motivi del fermo---è troppo viva l'immagine di un'altra notizia di cronaca avvenuta proprio ieri di 3 caramba che arrestavano migranti a caso con l'accusa e prove false di terrorismo al solo dcopo di ottenere encòmi e medaglie--altro che medaglie ---i tre sbirri sono stati espulsi immediatamente dall'arma ed arrestati---su questo fatto invece di città di castello --quello che si evince dalla stampa è che vi fosse un nugolo di cittadini intenti a filmare con l'ultimo modello di smart per poi uppare--la coscienza civica degli italioti dov'è finita?---mercanteggiata per uno stupido like--swag

Massimom

Gio, 28/06/2018 - 14:16

Aveva appena preso la tessera del pd.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 28/06/2018 - 14:20

Povera Italiaaaa!!!!!

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 28/06/2018 - 14:51

Amico di ElPirl. La vacca dei centri sociali anche.

Ritratto di babbone

babbone

Gio, 28/06/2018 - 15:09

mandatelo dal prete abbruzzese.

Blueray

Gio, 28/06/2018 - 15:16

II invio. Penso solo a cosa sarebbe successo in USA: l'algerino tornava in Algeria orizzontale con i piedi per davanti. Onore alle forze dell'ordine che devono essere messe al più presto in condizioni di garantire e garantirsi sicurezza e non di subire

Piero2018

Gio, 28/06/2018 - 15:22

Certo che se usano i gunati bianchi... in USA non sarebbe più vivo !

Maura S.

Gio, 28/06/2018 - 15:28

Povera Italia con idioti quali il elkid che non smette di deridere e insultare gli Italiani. Ecco chi sono i soliti idioti che scrivono delle idiozie e che, da persone educate quali siamo, purtroppo, dobbiamo sopportare.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 28/06/2018 - 15:34

In un paese SERIO regolamentato da precisi criteri totalmente privi di ambiguità circa il MANTENIMENTO dell'ORDINE COSTITUITO, nel caso in oggetto l'agente sarebbe legittimato a freddare quell'uomo reo di resistenza a pubblico ufficiale. Questo servirebbe da monito e da esempio PERENTORIO a tutti i potenziali candidati a seguire l'esempio di quell'algerino, con la certezza che in breve tempo 1) non si assisterebbe più a casi del genere ma soprattutto 2) IN LUOGO PUBBLICO NON SI VEDREBBERO PIU' SOGGETTI SIMILI.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Gio, 28/06/2018 - 15:56

"Ranger School Oklahoma" : da lì o esci "omo" o non esci . Yeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Gio, 28/06/2018 - 15:59

Ma perche' non lo hanno ammanettato? La Boldrini avrebbe avuto a che ridire pure in questo caso?

ruggerobarretti

Gio, 28/06/2018 - 16:05

E' la terza volta che scrivo e la censura non pubblica; poi magari trovi l'ennesimo commento di quel tal elkid che come al solito la mena sulle forze dell'ordine. C'e' una tizia, italiana tifernate, dall'aspetto frequentatrice di centri sociali che aggredisce senza motivo un poliziotto e cerca di strappargli di mano il manganello, dopodiche' l'extacomunitario tunisino aggredisce l'altro poliziotto e da li ha inizio la bagarre. Di certo gli sbirri come li chiama sto elkid, hanno fatto la figura dei pivellini, per quanto riguarda gli altri due invece, fosse stato per me il manganello glielo avrei fatto gustare come dico io e senza sputo.

EchiroloR.

Gio, 28/06/2018 - 16:08

negli Stati Uniti la polizia lo uccide immediatamente

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 28/06/2018 - 16:21

Hai ragione Zaraffo 14e05, la Senatrice Loredana De Petris, PD e sicuramente amica dell'Elpirl. Ha gia depositato una proposta di legge per UDITE UDITE DISARMARE le forze dell'ordine !!!!! Saludos.

baronemanfredri...

Gio, 28/06/2018 - 16:22

ELKID MA CHE SCRIVI? NON SI E' CAPITO BENE? DEVI DIRE SOLTANTO TRE PAROLE STO COI POLIZIOTTI, PUNTO E BASTA.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 28/06/2018 - 16:23

IIIzo tent - In un paese SERIO regolamentato da precisi criteri totalmente privi di ambiguità circa il MANTENIMENTO dell'ORDINE COSTITUITO, nel caso in oggetto l'agente sarebbe legittimato a freddare quell'uomo reo di resistenza a pubblico ufficiale. Questo servirebbe da monito e da esempio PERENTORIO a tutti i potenziali candidati a seguire l'esempio di quell'algerino, con la certezza che in breve tempo 1) non si assisterebbe più a casi del genere ma soprattutto 2) IN LUOGO PUBBLICO NON SI VEDREBBERO PIU' SOGGETTI SIMILI.

EchiroloR.

Gio, 28/06/2018 - 16:25

il povero alla fine ha perso la pazienza...se lo infastidiscono 3 0 4 volte al giorno perché è straniero..

EchiroloR.

Gio, 28/06/2018 - 16:29

Negli Stati Uniti lo uccidono alle spalle, (8 colpi alla schiena)

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 28/06/2018 - 16:34

Povera Italia!...Quanto "buonismo"!!!

EchiroloR.

Gio, 28/06/2018 - 16:58

cercare di disarmare la polizia è un crimine negli Stati Uniti

Ritratto di Trasibulo

Trasibulo

Gio, 28/06/2018 - 17:24

Questo video fa veramente vergognare di essere italiani, perché dimostra perfettamente quanto ormai questo disgraziato paese sia ormai alla mercé di balordi fancazzisti che non solo campano da parassiti, ma godono di una sorta di immunità che consente loro di calpestare a piacimento anche le più elementari regole del vivere civile. Ad ogni buon conto va detto che suscita enormi perplessità il modo in cui è stata gestita l'incresciosa vicenda: un poliziotto americano o russo avrebbe risolto la questione in maniera rapidissima, magari definitivamente.

Cabron

Gio, 28/06/2018 - 17:46

Povera Italia, che fine che hai fatto, sopratutto con gente come elkid, uno senza palle, cosa possiamo aspettarci, ci vorrebbe uno come salvini al la 3 !

arnaldo40

Gio, 28/06/2018 - 18:06

a quando le pistole elettriche? Questo é oltraggio a pubblico ufficiale.

gianfran41

Gio, 28/06/2018 - 18:07

Secondo qualcuno, l'Italia avrebbe bisogno di questa gente.

Anonimo (non verificato)

Divoll

Gio, 28/06/2018 - 18:11

C'e' la guerra in Tunisia? No? Espulsione immediata! Fuori tutti i finti rifugiati (ovvero il 95% dei clandestini).

Anonimo (non verificato)

PaoloPan

Gio, 28/06/2018 - 18:16

In America lo avrebbero fatto a pezzi ... mandatelo nudo in Vaticano, dal sig. Bergolio che ama gli scarti della società...

arnaldo40

Gio, 28/06/2018 - 18:18

x routier. ma ancora non hai capito che le forze dell'ordine hanno le mani legate? Se gli avessero dato un bel cazzotto assestato a dovere, avrebbero passato un guaio. Ecco quello che ha partorito la politica da prostituta della sinistra. Fanno bene gli americani. Prima sparano e poi......... discutiamo.

elpaso21

Gio, 28/06/2018 - 18:25

"Gli agenti acconsentono a farlo alzare da solo, nella speranza - forse - che si siano ormai calmate le acque": questo filmato è follia pura, invece di immobilizzarlo si divertono a fare la "lotta".

elpaso21

Gio, 28/06/2018 - 18:27

Ne abbiamo le tasche piene di queste scene. Negli Stati Uniti (ma anche in Olanda) si butta a terra e si ammanetta.

elpaso21

Gio, 28/06/2018 - 18:29

Mancanza di professionalità totale.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 28/06/2018 - 18:30

--ruggero and company --avete il potere di sorprendermi sempre---ma quello che mi chiedo ripetutamente è---"riusciranno mai i commentatori italici a dare giudizi asettici? --scevri da pregiudizi?---l'articolo qui è scritto male--manca di elementi importanti--su altra stampa si legge che le divise volevano eseguire un ordine di fermo---anche se poi tali giornali affermano onestamente che non si conoscono i motivi per i quali gli uomini della legge volessero eseguire sto benedetto fermo---in mancanza di questo elemento--come diavolo fate a prendere posizione in un verso o nell'altro?--io infatti mi sono astenuto ed ho commentato un articolo di ieri che questo giornale mai vi darà---swag

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Gio, 28/06/2018 - 18:59

Un video altamente drammatico ahahahaah ma ancora più drdrammatico è avere salvini al governo ahahahah

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Gio, 28/06/2018 - 19:01

@orlansky60 in un paese serio ti mettevano in piazza a prender calci in qlo dai passanti e dovevi ridere

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Gio, 28/06/2018 - 19:04

Cabron per salvini alla 3 ci stiamo organizzando per ora c è razzi alla 9 Goditelo babbeo!

Scirocco

Gio, 28/06/2018 - 19:15

Oltre che clandestini anche matti da legare.In questi casi c'è solo una soluzione:abbatterlo.

edo1969

Gio, 28/06/2018 - 19:19

... sig. Salviniiiii ? Fermare gli sbarchi è insufficiente, butta fuori a calcioni queste pattumiere umane

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 28/06/2018 - 19:27

Non solo sarà libero presto, ma se ha anche una sola contusione o ematoma dovuto all'arresto presenterà denuncia contro lo Stato e otterrà sicuramente un congruo risarcimento.

edo1969

Gio, 28/06/2018 - 19:33

avete visto il video? i poliziotti italiani sono preparati all’azione come pensionati alla bocciofila, negli USA la risorsa esagitata sarebbe già sotto terra

Ritratto di gianky53

gianky53

Gio, 28/06/2018 - 19:33

Ci hanno riempito di questa immondizia.

caren

Gio, 28/06/2018 - 19:38

Invece del taser, portino con loro quei bei cagnolini addestrati, in dotazione alle Forze dell'Ordine. Sai le risate.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 28/06/2018 - 19:39

In Africa lo avrebbero preso non a cinghiate, ma a catenate (scena ricorrente). - P.S. : elkid, l'insulsaggine fatta persona.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 28/06/2018 - 19:40

scommetto che la boldrini si è eccitata.

elpaso21

Gio, 28/06/2018 - 19:41

"ma perchè non gli mettono le manette?" dice un ragazzo: bisognerebbe anche essere decisi e sapere quello che si vuol fare.

Polgab

Gio, 28/06/2018 - 19:49

Però questi poliziotti sembrano donnine specialmente quello che lascia il suo collega da solo vedersela con il nxxxo. Ora capisco perché i poliziotti hanno sempre la peggio, dovrebbe fare altro occuparsi di bambini per esempio.

Polgab

Gio, 28/06/2018 - 19:50

Poliziotti ridicoli. Ogni nxxxo vale 10 poliziotti Italiani.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 28/06/2018 - 21:18

^*@*^ el du maron si si si si si si si si si se se se se se si si si si si

elpaso21

Gio, 28/06/2018 - 21:20

Polizia di cartapesta.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 28/06/2018 - 21:20

^*@*^ In America gli avrebbero già fatto un bel paletot di legno con la cintura di zinco decorato con c’eri

killkoms

Gio, 28/06/2018 - 21:23

lo schifo che gli italiani debbono subire per le assurdità dei kattokomunisti!

killkoms

Gio, 28/06/2018 - 21:28

@routier,ma ci sei o ci fai?se rimane ferito o ucciso un poliziotto,non fotte c()i a nessuno!se rimane ferito o ucciso l'alterato/schizzato di turno,succede un caso di stato!basti pensare al processo ancora in corso (uno su tanti) sul caso di un beone varesotto!

killkoms

Gio, 28/06/2018 - 21:37

@lcul,gli stranieri fanno il loro pocro comodo,anche grazie a quelli come te!

Tms

Gio, 28/06/2018 - 22:33

ma ... perchè nudo ? nudo quello di ieri, nudo questo ... perchè ?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 28/06/2018 - 22:54

Sparategli. Peccato non esserci. Si sarebbe risolto tutto in 30 secondi e senza armi.

Ritratto di eleinad

eleinad

Gio, 28/06/2018 - 22:58

Se avesse aggredito i poliziotti negli usa.................

ziobeppe1951

Gio, 28/06/2018 - 23:23

babbeOpersempre..in un paese serio tuo marito avrebbe dei problemi ad avere un babbeo come te

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 29/06/2018 - 00:08

@ gneo: ... e una mente vaccinata contro il buonismo masochista! ma dai, in nome della certezza ci si puo` anche rovinare, facciamo pure 1 euro, dai!

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Ven, 29/06/2018 - 07:46

ziopep. Vero, ma continuerebbe, come ora, a farsi tua moglie e alla fine sarebbe felice comunque.

blackbird2013

Ven, 29/06/2018 - 07:53

" Con la Lega al Governo certezza della pena ed espulsione di massa". Sulla stessa lunghezza d'onda anche Massimo Bitonci". Vi dò una notizia:AL GOVERNO LA LEGA C'E GIA. E comunque con uno come Bitonci non si va da nessuna parte: a Padova come sindaco non ha fatto niente di concreto,a cominciare dall'ospedale.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Ven, 29/06/2018 - 08:02

Mi spiace per gli agenti ma all'Umbria (regione che amo intendiamoci) le sta bene. Continuate a vorare rosso, deficienti!

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Ven, 29/06/2018 - 08:08

Vero. Quindi continuerà a farsi tua moglie per avere un po di soddisfazione (poca)

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Ven, 29/06/2018 - 08:39

Cosa si aspetta a dotare di taser poliziorri e carabinieri?

bac42

Ven, 29/06/2018 - 08:42

La Polizia deve poter usare il Taser e il manganello e ,in casi estremi,le armi .Altrimenti ci rimettono la loro incolumità .

Altoviti

Ven, 29/06/2018 - 09:20

Perché la gente lascia soli i poliziotti, date loro una mano, no!

RenatoBozzini

Ven, 29/06/2018 - 09:33

E adesso per quanti giorni li manterremo, vitto e alloggio gratuito ? dopodiché il buon giudice li libererà perchè possano ripetere lo stesso gesto con altri poliziotti o cittadini inermi. Questa è ormai l'italia nelle mani dei comunisti.

Ritratto di falso96

falso96

Ven, 29/06/2018 - 10:34

Mandate la risorsa così com'è a casa della papessa !!

Cheko76

Ven, 29/06/2018 - 10:46

Indipendentemente dalle motivazioni inerenti al controllo degli agenti, la reazione è talmente spropositata e violenta da parte del soggetto fermato e della sua tipa, che già per questo dovrebbero farsi qualche mesetto in gattabuia. Se provasse qualunque cittadino normale a fare così, nessuno avrebbe da dire nulla, ma essendo una preziosa risorsa ecco insorgere i paladini del "volemose bene" a tentare di giustificare l'accaduto. Ripeto, prendere a calci e pugni le forze dell'ordine è già un reato bello grosso, stop.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 29/06/2018 - 10:59

Scena girata in Italia o in Africa?

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Ven, 29/06/2018 - 15:47

mbferno - perché secondo lei c'è molta differenza in questi giorni?

ruggerobarretti

Lun, 02/07/2018 - 08:36

Rispondo a quell'ucello che dice di stupirsi per i commenti di quelli che considera inferiori, tra i quali io. Ebbene sig. "so tutto io", quel tizio e quella brutta tipa in azione a Tifernum, non erano proprio degli stinchi di santo, a prescindere da quello che questa testata o le altre dalle quali hai attinto informazioni, dicano. A qualcun altro invece da Umbro faccio presente che proprio per questi motivi e non solo, il rossume e' ora un po' meno rosso. Tanto per dirne una, ad Umbertide, quindici km da Tifernum, una cittadina tra le piu' compagne di Italia, le ultime elezioni di qualche giorno fa hanno sancito un consiglio comunale di 10 leghisti su 16, con il piddi praticamente scomparso.